Hai centrato perfettamente l'essenza; dover sembrare di essere quello che non si è nemmeno lontanamente. Ecco il perchè di tutta la m....a che esce dalla tv, reality compresi, con tutto il loro devastante effetto nella psiche della collettività, generando imbecilli a qualsiasi età, purtroppo non solo tra i più giovani.
Io mi "consolo" con il fatto che sono fenomeni da baraccone, meteore di internet: scoppiano oggi, domani vengono intervistate e tra una settimana non ne sentiremo più parlare. Un pò come Davide: i suoi video impazzavano, tutti lo imitavano, ha fatto un reality, ma poi? Ne sentiamo ancora parlare? Mi vengono in mente tanti altri nomi di fenomeni internettiani... Tutto nella norma nel 21esimo secolo.
Io li stimo a questi quà [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=FmN2ZzFTFHg&feature=popular[/YOUTUBE]
Pienamente daccordo ... la tv al giorno d'oggi è spazzatura , creata per inquinare e plasmare le menti delle persone tanto che viene seguita, amata e imitata dalla gente , proprio come dici te di qualsiasi età , ecco perchè non guardo praticamente più la tv!! mi limito a qualche film, amo il cinema:) Ho 19 anni e noto come più della metà delle persone ke conosco, miei coetanei e non solo, si basino su stereotipi visti in tv o credino alla lettera a tutto quello che vedono o sentono fuoriuscire dalla bocca di qualche bella conduttrice di qualche futile programma!!!! Mah ... dove andremo a finire!...
si e non dovrebbero vendere sigarette ai minori di 16 anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_agosto_12/calippo-e-cabaret-ragazze-ostia-su-palco-1703562812857.shtml