intanto nel dubbio ne ho acquistati 3 (casa,negozio ed auto).. la prossima volta che vado a fuoco vi racconto come funzionano (toccatina d'obbligo)
In merito a questo attrezzino....il costo mi sembra del tutto contenuto. Anzi pensavo sarebbe costato di più In più non ha bisogno di manutenzione, contrariamente gli estintori tradizionali, oltre a costare di più vanno ciclicamente collaudati e non meno importante sono più ingombranti!! Ah non dimentichiamo che i tradizionali durano molto meno come erogazione. La vicinanza per l'utilizzo, quello si che è un problemino...non si capisce bene a che distanza si deve stare, è altresì evidente che uno tradizionale, essendo piccolo, non so quanto possa spruzzare lontano... Penso che ne prenderò almeno uno per conto mio...se non si avvia il gruppo d'acquisto...
Io ne ho un in auto da un paio di anni. Mi padre, essendo responsabile sicurezza presso l'azienda dove lavora, lo consoce bene. E mi ha assicurato che funziona molto bene, anche se fortunatamente non ho mai avuto bisogno di usarlo.