Grazie mille ragazzi, siete stati unci, ognuno con le proprie impressioni ed idee mi avete creato un bagaglio unico nel suo genere. Vedo chiaro che il ns motore con le sue caratteristiche non potrà mai avere quella enorme erogazione a 1000/2000 giri, ma quelle modifiche di cui sopra, mi piacerebbe sapere cosa sono costate ed i tempi di realizzo (mi riferisco a mc007). Per il resto sono d'accordissimo con voi, il mio era (come descritto nel titolo) un piccolo desiderio di coppia ai bassi. P.S. Per la Aston V8 ci sto facendo un pensierino, alla prossima rapina metto da parte il gruzzolo ;-) Grazie ancora Antonio
Ma allora, chiariscimi una cosa per favore (tu o chi vuol rispondere): se rimappando le auto cambiano completamente, più "pronte", più performanti, meno assetate (o così dichiarano)..... perchè nascono con una mappatura così triste?
la mappatura standard e' preparata per vari climi dove l'auto viene venduta quando la fai mappare chi ti fa il lavoro se e' bravo ti chiede che benza usi,temperatura invernale ed estiva,fai montagna...insomma tanti parametri
Beh allora vale proprio la pena di farla! Però dei 300€ che ho sentito prima sono pochini rispetto ai prezzi che ho sentito in giro....
certo... e poi ti ritrovi un'auto che d'inverno va bene e d'estate no Non bisogna esagerare se l'auto viene usata normalmente.
ciao gente, oggi ho parlato con il mio meccanico di fiducia perchè sono andato a far vedere la passat che rumoreggia quando sterzo (450,00 euro!!!!) ed ho approfittato per chiedergli eventuali modifiche: Lui mi suggerisce un certo Marocco di Fondi (LT) qualcuno conosce???? dice che potrebbe rimapparmi la centralina per modificare l'erogazione a circa 400 eurozzi, non so però se ne vale veramente la pena e se mi può creare problemi al motore Ahi quant'è difficile scegliere Un saluto
Consigli anche di rimappare un N54? Sono tentato dal supercharger, ma al momento costa troppo e non ci sono saldi o "group buy". dalmat