Salve a tutti ragazzi, anch'io ho comperato una bellissima e46 sw 330d, sono molto contento ed entusiasto dell'acquisto ma cercando di reperire qualche info ho notato che nella sezione dedicata a questo modello nessuno ha mai parlato (o forse mi sono sfuggite) di cose che invece reputo interessanti, per esempio qualcuno ha mai eseguito la pulizia dei radiatori? o del giunto viscoso della ventola? Nessuno ha mai sostituito gli iniettori o le candelette? Avrei piacere se qualcuno mi illuminasse su queste usure e magari mi dicesse anche i costi, quindi mi rimetto a voi e alla vostra esperienza.
forse una letta al regolamento??? scrivere cosi non si puo con la funzione cerca trovi le risposte alle tue domande...
ehilà guarda chi si vede! ho un amico di famiglia che ha appena revisionato gli iniettori del 3.0d 184 cv per qualche irregolarità, è sui 240mila km, e l'anno scorso ha cambiato l'alternatore, per il resto poco da dire..
Porco cane costano niente sono solo sei, nel forum per ora ho trovato solo cavalli, niente di tecnico, come dico io ciao
Caro Mario, dopo aver cercato con la funzione "cerca" ho trovato solo cose che non mi interessano, o poco attinenti, mi aiuteresti a trovare qualcosa che sappia darmi delle risposte precise, oppure potremmo aprire una discussione su questa cosa ?
Si grazie "on a friday", non mi ero accorto, ma sono molto dispiaciuto, perchè al contrario di quello che si dice in giro non c'è niente di specifico!!!!!
Per le riparazion c'è il Tis che lo puoi scaricare dal forum oppure l'esperienza ovviamente. Per il resto potresti rifarti alle altre auto, che anche se non identiche ma il ragionamento sta li.