Ciao, secondo voi questo http://cgi.ebay.it/BMW-E87-E90-Temp...tem&pt=Ricambi_automobili&hash=item41518c611a non ci prende in giro ?
Quì sul forum trovi la stessa procedura gratuitamente. Usa la funzione cerca e vedrai che troverai. :wink: Non dare soldi a chi vende cose di pubblico dominio.
bhe ma se uno è talmente pollo da comprare la procedura per visualizzare il menu segreto....poi sarà in grado di seguire le istruzioni ci sarà sempre qualche pollo che compra....anche se vendi la procedura per solidificare l'acqua
Io per soli 2 Euro (diconsi due euro) spiego come innestare la retromarcia per chi non ha il manuale d'istruzioni... Venghino signori, venghino!
Ma è un prezzo lancio! Poi da settembre la tariffa dovrebbe aumentare del 50% (come quella mia professionale!)! Ah ah ah!
Mi propongo come alunno! E inoltre vorrei capire come usare quel Aggeggio situato nel tunnel,sotto la console centrale(cambio),sono disposto a pagare qualunque cifra (anche in natura),per chi è disposto a facilitarmi in questa ardua impresa!
io per 0,50 vi spiego a cosa serve quel quadrotto di plastica con 2 pulsanti grigi e un pulsante al centro con logo bmw....