Dovendo cambiare ammortizzatori e molle alla mia z3 (19i pre rest)ho chiesto in concessionaria il preventivo..... ben 2500€.... quindi alla fine ho deciso di fare l'assetto e morta li.. leggendo qui in giro ho trovato molti commenti positivi su questo set molle+ammo Weitec Fahrwerk BMW Z3 Typ R/C 35/35 23220249 che vengono via per circa 400€ Il mio dubbio è: se abbasso di 35mm non avrò problemi con gli pneumatici.. tipo che toccano sui parafanghi o sui passaruota in curva oppure in manovra... io ho 225/50 R16 qualcuno può aiutarmi?? grassssie
35mm di ribassamento non dovrebbedare problemi in appoggio Soprattutto se molle e ammortizzatori sono nuovi e "sportivi" Se avessi anche dei distanziali forse.......
cerchi da 16 quelli a stella 5 razze bmw... distanzieli no almeno per il mpmento non credo di metterli....... sisi ammo e molle nuovi!!
Con i cerchi originali non hai problemi di sorta. Li puoi avere solo se monti cerchi più larghi con ET più basso.
Di Waitec ho sentito parlare solo bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> penso che sia una buona scelta! Mi raccomando, un paio di foto dopo aver montato l'assetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">