Oggi ho provato dei 18 al posteriore e c'è ancora molto spazio, per cui mi servono 20mm, mentre all'anteriore 12-14mm.. Sinceramente mi hanno detto che più piccoli sono e più danno problemi con le vibrazioni, però non so se il problema c'è solo per le marche comuni o anche per Eibach, H&R o altri..
Ah, ecco. Ma dicono che da 16 sono troppo pochi al posteriore, mentre all'anteriore servono da 12-14mm, un po' esagerato, secondo me.
Vero, confermo che più piccoli sono maggiori vibrazioni provocano. Oltre una certa misura non li fanno con l'anello di centraggio. Se vuoi quelle misure io ti consiglio 12mm eibach che ce l'hanno e poi 20 o 22...non ricordo cosa fanno...
Concordo: 12 Eibach all'anteriore e 20-22 Eibach al posteriore? Mi serve solo sapere quanto costano e se possono spedirmeli allora..
16 al posteriore vanno benissimo...se guardi dall'inizio questa discussione andrea ha pure messo pure le foto ed ha la stessa macchina con gli stessi cerchi infatti...
Domani lo sento e appena so qualcosa ti dico, però anticipo che è un periodo un pò difficile per via delle ferie e delle chiusure estive varie...
16mm al posteriore vanno benissimo, non sporgono affatto. Questa è una foto della mia quando montavo ancora i cerchi mod.230. Su ci sono dei distanziali modificati a mano al tornio (da un piccolo fenomeno). Originariamente erano da 16 mm, sono stati portati a 13 mm ma i 16mm ci stavano cmq. Però il coupè ha carreggiate e passaruota con ingombri diversi quindi voi andate tranquilli che i 16mm vanno benissimo.
Io all'anteriore max max 12 metterei...ma vorrei provarla prima per sentire che sensazioni di guida trasmette.
ma che bel cul- è come la cercavo io prima di mettermi in testa di metter su casa...colore,cerchi e modello,non 335 però...
grazie matteo,la e90 l'ho presa quasi 2 anni fa però poi avevo cambiato idea lo stesso ma per capriccio niente di più però poi essendo fidanzato da un pò di anni con la stessa ragazza e avendo in mente di fare il grande passo ho deciso di accantonare il capriccio per qualcosa di più serio e duraturo nel tempo anche perchè c'è da costruire da zero quindi il tempo ci vorrà e devo iniziare a cercare perchè io sono contro gli affitti...