Mamma che prezzi: matteo mi hai detto 70/80 euro in su a coppia.. Mi hanno sparato da 135 a 160 a coppia per gli H&R.. 70 a coppia ci compro i Pilot o un pò di più i Maxi car..
Grazie,spiegazione precisa e tecnica. Quindi e' come se monto distanziali da 0.84 cm per lato,rispetto ai cerchi originali giusto? Totale allargamento 1,68 cm quindi. A dimenticavo Rep+ per te.:wink:
70 euro una coppia di distanziali pilot??? gli sparco uno che conosco li vendeva 60 euro,io ho gli sparco ma presi da lui al prezzo di costo e ti dico che i pilot a 70 ci stanno stra guadagnando...il negozio si chiama "rapine tuning" per caso?
Vista la discussione porgo a voi esperti un bel domandone: io come alcuni sanno, ho i 17 con canale et34 montanti sulle 4 ruote 225/45. Davanti mi piacciono, ma dietro manca qualcosa(difetto riscontrato da molti). Premettendo che a libretto posso montare posteriormente i 255 anche con i 17, mettendo un bel distanziale per raggiungere tale misura, sono sempre nell'illegalità? Mi spiego...se mi fermano per un controllo mi ritirerebbero il libretto o la passo liscia per i motivi sopra elencati? Ps scusate il tono professionale...non lo faccio più
con i distanziali sei sempre a rischio,non c'entra niente che hai i 225 e vuoi metterli per arrivare come se avessi i 255...
azz...e vabbè, allora aspettero' di prendere i 18 quando si consumano le gomme Mannaggia...il mio modello di cerchi replica non lo fanno differenziato da 17...pasiensa. grazie mille:wink:
ahahah.. ecco perché chiedevo di farmele spedire, così spendo meno, almeno spero.. i prezzi visti fin'ora sono assurdi..
se volevi cmq passare a 18 allora si,aspetta...magari così li prendi con et diverso dagli originali così non avrai bisogno di distanziali..
Allora, mediamente ai prezzi che ti ho detto ti porti a casa gli Sparco o gli Eibach. Per gli H&R ci stà tutto quel prezzo, d'altronde sono i migliori! I Pilot sono un pò cari. Esatto! Se trovi qualcuno di cazz*to può anche ritirarti il libretto, i distanziali non si potrebbero montare. Grazie Esatto, stessa cosa. Con il canale maggiore ricorda che si allarga anche internamente, non solo esternamente.
Attendi i 18 cosi come dice Riky li prendi con canale ed et diversi dall'originale cosi non ti servono più i distanziali.
Allora se per quel prezzo mi danno gli Eibach va bene, ma me li possono spedire? Perchè non spendo 140 euro per 4 distanziali Pilot..
Eh prova avedere nel sito, io non c'ho guardato approfonditamente... Ma gli Eibach cmq li trovi da qualsiasi gommista...
Forse da te al nord, no di certo qui al sud da me: comunque pensavo avessi parlato con il tuo gommista.. Ora provo a vedere..
Salve. Io ho acquistato cerchi da 18" M6 con canale da 8" all'anteriore e posteriore da 9" (et da 34 e 37 come l'originale), con gomme all'anteriore da 224/40/18 e al posteriore 255/35/18; volevo sapere che distanziali posso montare per andare a filo, considerando che ho intenzione di fare un ribassamento di 20-30 mm e non vorrei avere problemi portando 4 persone a bordo (sfregramenti con i paracolpi o altro). Grazie a tutti per le info anticipatamente.
stessi cerchi,stesso canale,stesse misure di gomme,distanziali anteriori 0,5 e posteriori 1,6 e sei apposto,ho anche l'assetto da 3,5 e non toccano neanche con la macchina piena...