salve ragazzi, ieri sera dopo aver sostato l'auto, ritorno vicino alla pikkola pronto per un nuovo brivido . . . . ma mi si spezza il cuore notando che si sono rubati una delle due mascherine! LA MIA DOMANDA è ? dato che monto un paraurti M la mascherina è sempre la stessa a me ha le ferite nere con il contorno cromato! sono andato in bmw per acquistarla e mi hanno posto il problema.... mascherina M o normale? loro non lo sanno e non rispondono ad eventuali errori, in quanto associano il numero di telaio al pezzo da ordinare!!! help
e tu digli che vuoi la mascherina M no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi magari sono uguali, ma se tu hai il paraurti M...
che bastardi.. speriamo che quello che te spendi per ricomprarla, il ladro debba spenderne 100 volte tanto in medicine..
Sono uguali!! Solidarieta per l' accaduto, e successo anche a me circa 3 mesi fa e non ti dico che rabbia!!
beh certo che una volta che la gente scopre che basta tirarle per portarsele via... diventano un souvenir tipo lo stemma mercedes, va letteralmente a ruba! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Potevano sforzarsi di pensare ad un aggancio un po' piu' robusto, ho letto di gente a cui si e' staccata prendendo una buca... Ora ci metto la superattack! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Solidarietà assoluta per l'inconveniente! E che non mi capiti mai di vedere uno che lo fa, altrimenti mi sa che finisco io al gabbio...x percosse aggravate Pure in conce però non scherza come gentilezza, se non sanno loro che modelli sono, lo dovresti sapere tu? Ma pensa che roba....
a me la griglia sinistra ogni tanto mi si sgancia da un punto di attacco.. infatti ogni volta devo andare li e premerla nuovamente per farla tornare al suo posto e fargli fare "clak"
Capita spesso anche a me che si stacchi, risolto il problema con un po (davvero poca) di colla 100 chiodi. dalmat