sai ste che sono stato sul configuratore e non l'ho trovato nemmeno io... che l'abbiano messo di serie?
mi corregga qualcuno se sbaglio ... l'assetto sportivo dovrebbero essere le sospensioni sportive che attenuano le sconnessioni del terreno ... penso sia utile, ma spero non abbia impatto nell'estetica (solitamente assetto sportivo lo associo a spoiler, minigonne ... )
Finalmente qualcuno senza Servo tronic. Il volante, in manovra, è così pesante e impossibile? Io non l'ho messo, ma ogni volta che leggo i commenti su questo accessorio vengo assalito dai dubbi.. Per il resto quoto il ragionamento di Gioh. Sulla base di un allestimento Futura (che dà parecchio sia in termini pratici che scenografici), se ti fa sfizio aggiungere un paio di accessori della attiva.. perchè no? :wink:
io personalemente ho scelto la futura nonostante la mia prima intenzione fosse l'attiva: il motivo della mia scelta è stato il fatto che avendo una 3er attiva, il pacchetto attiva della x1 mi è sembrato del tutto inutile e insensato. Voglio dire, sulla serie3 il pacchetto attiva comprendeva oltre che l'assetto anche sedili sportivi e volante sportivo che qui invece sono a parte (per non parlare degli xenon............), quindi, vista anche la differenza dell'auto ho ritenuto sufficiente prendere una piùcomoda futura. Come ha già detto qualcuno nessuno ti vieta di aggiungere accessori alla futura per renderla simile all'attiva; a me non andava di andare ancora oltre il budget massimo che mi ero imposto, potendo e volendo puoi prenderti una x1 attiva-futura..............
Stavo guardando sul sito della BMW le varie opzioni di finanziamento e ho visto quella della maxi rata... dicono che includono assicurazione furto incendio per 3 anni per un valore di 1.509, inteso per anno o per i 3 anni???? Inoltre includono il programma manutenzione ReMain 4 anni/200.000 Km che vuol dire??? ho i tagliandi gratuiti???? Grazie delle info