un complimento e' d'obbligo per un'interno di 1. classe,magari avessi io degli interni cosi... la nera in meta' e' mia,la blu e' di Brutale e la rossa e' di Ulisse
complimenti è molto bella. sono stupendi gli interni; molto bello lo sterzo bicolore con le cuciture arancioni e anche i cerchi sono molto belli.
la tua auto è davvero bella, l'accostamento colore esterno/interno è semplicemente fantastico. Mi permetto però di criticare un paio di cose che secondo me fanno decadere la tua splendida 530 nel "tamarro" - la scritta "M5", è inguardabile, l'effetto tarocco del "voglio ma non posso" è purtroppo violento, io toglierei il "5" e lascerei la //M, tanto si sa che non è una vera //M, lo si capisce bene. Molto meglio non scrivere nulla e lasciare che si veda che ha l'allestimento sportivo. (anche quella sulla mascherina...è troppo, troppi loghi) - adesivi //M dentro...idem come sopra, hai quello originale sul volante (è ok) e quello dietro la leva del cambio che sta davvero davvero bene, è piccolo e fine, si nota ma non è sfacciato. Io leverei sia quello davanti all'accendi sigari che quello sul clima. Uno/due bastano e avanzano, 4 sono davvero troppi (hai paura di dimenticare che versione è?) In mia modesta opinione io sono per l'understatement, ovvero mostrare il meno possibile... Siccome la tua auto è davvero bella e curata, eliminando quei piccoli dettagli che ti ho segnalato secondo me passi ad un livello superiore. Specialmente la scritta M5, quella è davvero il top del tamarro farlocco, s'è mai vista una M5 a gasolio...? Ti ripeto, questo è un mio parere personale xè hai una macchina meravigliosa (è ancora una delle più belle in circolazione), fine ed elegante, ma sportiva allo stesso tempo, rifinita benissimo (dentro poi è un capolavoro con quella pelle totale e il colore che hai) ma quelle 4 patacche che hai messo davvero a mio giudizio non si possono vedere. Ovviamente tutto secondo il mio gusto personale, quindi spero non te la prenda e capisca che è solo un parere estetico.
L'auto l'ho acqusitata io personalmente in Germania. Comuquq sto pensando di togliere lo stemmino M vicino al climatizzatore. Ringrazio tutti per i complimenti. Sono contento che Vi piaccia la mia BMW. Altre foro, una in cui si legge il battitacco con scritta Individual. http://img23.imageshack.us/gal.php?g=q2floqbw0kgrhgookiqejll.jpg
Per inserire la foto direttamente non devi fare altro quando rispondi che cliccare sul tastino della finestra discussione con la figurina della montagna che se ci passi sopra senza cliccare ti compare "inserisci immagine". A questo punto ti compare una finestrella con "http...." non devi fare altro che canecllare tutto e copiare pari pari il link che hai messo sopra e ok. Spero sia stato di aiuto!
molto bella, soprattutto l'abbianamento intenro/esterno. Via tutte quelle "M"!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui ti viene spiegato passo passo come inserire le immagini nei post! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384
per esperienza, l'E39 è il perfetto equilibrio, sportiva a sufficienza, comoda a sufficienza, con l'assetto e i pneumatici giusti è perfetta e polivalente
beh avendo provato tutte le sue coetanee il mio giudizio è abbastanza obiettivo. delle 3 preferisco l'E46, anche se l'E39 è davvero il miglior compromesso