Signori e signori, la mia BMW. Mentre i dati completi sull'equipaggiamento sono scritti qui: http://www.bmwpassion.com/forum/sho...t-Individual&p=5504176&viewfull=1#post5504176
caricale su di un sito come imageshack e poi da li' piazzi il link..(occhio a non esagerare con le dimensioni,resta nell'800x600,jpeg cosi' il forum ha meno problemi nell'impaginazione) aggiungo un tutorial già preparato da altro utente del forum.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384 .
Confermo, quello detto da rafale, seguire la procedura indicata nel link e l' uncio metodo per postare le immagini!
Del tettuccio non sono molto dispiaciuto, ma dei sedili elettrici si. Sono molto utili e consentono una regolazione sempre perfetta. Comunque la uso solo ed esclusivamente io, quindi non lo sposto mai.
Molto bella, peccato per le varie "M" sparse a destra e a manca, che IMHO toglierei senza pensarci due volte.
bellissima con gli interni chestnut! complimenti! ma quoto spadiz, togli tutte quelle M, non sono "sue"
Bellissima! Anche io consiglio di togliere le M... :wink: I cerchi sono stupendi, li avevo io sulla 1 prima di prendere gli OZ.
Quoto con spadiz...... Comunque uno spettacolo sembra quasi nuova se non fosse il sedile guida a tradire il km. (Mi sembra averla già vista in qualche discussione precedente che stava in vendita a circa 12000):wink:
Salve, grazie tante a tutti per i complimenti. L'auto l'avevo messa su internet in vendita non molto tempo fa al prezzo di 16.000€. Ma poi l'ho tolta perchè in realtà non voglio venderla. Comunque gli stemmini M sono facilissimi da togliere, e non resta nulla. I cerchi mi sono costati un occhio della testa. Ho anche i cerchi da 17 pollici con pneumatici invernali e misura standard.
L'auto ha anche la tendina posteriore elettrica e le tendine laterali nelle portiere posteriori, e i battitacco con scritta Individual. Ora faccio le foto le posto. L'auto ha anche la ventilazione programmata e i fari adattivi. Alcune cose però in foto non è possibile vederle. Ha anche il sistema a serrature per bloccare lo schienale posteriore abbattibile.
scusa ma è ufficiale italiana o d'importazione?? m'incuriosisce sapere se qualcuno ha avuto l'ardire di spendere quei soldi per un'auto che un anno dopo sarebbe uscita dal mercato....
Quando io l'ho comprata, la nuova BMW Serie 5 E60 era già uscita. Ma non mi paicque affatto. Ero troppo innamorato della E39 da molto tempo, e quello stile nuovo di Crhis Bangle non mi conquisto. Quindi comprai la miglior Serie 5 E39 che riuscì ad ottenere. Stavo per prendere l'M5, ma poi ci ho pensato un attimo e ho preferito il diesel, se non avrei esagerato troppo. E la pagai un accidenti la mia Serie 5 Individual. Gli optional presenti sono davvero infiniti e alcuni di poco utilizzo, ma la volevo superpersonalizzata.