le mini turbano sempre la mia quiete no.. decisamente no.. se dovessi esprimere il mio ultimo desiderio vorrei vedere la fiorentina tra i dilettanti e della valle sul lastrico e/o morto
copriterminale satinato o cromato su carrozzeria spacegrey? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
solo i reni.. un ora fa ero in conce e a magazzino avevano il satinato. il ragazzo del serv ricambi, gentilissimo me l'ha lasciato e sono andato ad appoggiarlo al terminale in officina dove si trovava l'auto. imho non è malvagio.. che ne pensi, oh possente Zeus? :> considerate che nelle foto è solo appoggiato.. ovvio che sporge così tanto ed è un po' storto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un po' alla volta imparerò i vostri nomi.. non posso andare avanti a nick a vita xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto carino....io vorrei prendere quello del 123d nero...ma mi sa che bisogna modificarlo?? Se posso chiedere quanto l'hai pagato??
Si Pass /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> va tagliato del amteriale eprchè così com è quello nero nn calza e va saldato, ha una sola vite a tenerlo mentre il satinato 2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il satinato sta sui 40 euro, se non erro...
allora la car purtroppo è rimasta in conce per un intervento in garanzia (faro xeno lato guida come scritto sul bar1er).. mi manca già costerebbe 45 euro, sento un po' i vostri pareri e son d'accordo con loro che domani quando torno su decido se prenderlo o no. poi è semplice installarlo.. che lo faccia io o loro aggratis poco cambia. adoro quella conce