Come da post, il volume delle chiamate è troppo basso anche col livello al massimo... Ho un Nokia 6600 slide, ma non credo sia un problema di cell, c'e' qualche funzione nascosta per aumentarlo?
hai provado ad alzare il volume del'auriclare del telefono oltre a quello del bluetooth. io ho un Nokia n82 ed a volte si abbassa il volume dell'auricolare dai tastini laterali del telefono
No..già provato, è al massimo.... non c'e' qualche menu nascosto per regolare il livello oltre lo standard????
sarà banale ...ma hai provato ad alzare ed abbassare il volume durante una chiamata dai comandi sul volante o volume della radio?
incompatibilità del telefono con la centralina, 2 possibili soluzioni: riprova con il pairing del telefono cancellando l'attuale, aggiornamento centralina ULF in BMW.
io ho questo stesso problema sull'e46. Ho da poco installato il bluetooth originale, tuto funzionante, tranne il fatto che il volume è molto basso, anche alzando si arriva ad un certo livello, oltre non va. Per ora ho provato con due nokia (6680 e 6230), in questi giorni proverò altre marche per capire se sono i telefoni o è la centralina PS. la mia è di 5a gen.