molle originali!!! | BMWpassion forum e blog

molle originali!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da e46touringpassion, 27 Luglio 2010.

1. e46touringpassion

e46touringpassion Aspirante Pilota

4
    0
    27 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW e 46 tuoring
    Buonasera a tutti Voi... sono un nuovo amico... ma vecchio estimatore della e 46 touring che posseggo felicemente da 5 anni!!! Ho montato un'assetto "tedesco" acquistato su internet ed ho preso un discreta fregatura... nel senso che la macchina era bassissima davanti e altissima al posteriore!!! adesso cerco qualcuno che abbia disponibili 2 molle anteriori originali (che non ho più!!!). Il modello è e46 tuoring del 2001... prima del restiling... 136 cavalli x intenderci.....
    Vi ringrazio anticipatamente......
    Roberto

2. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    e' il tuo primo messaggio qui, ti conviene presentarti nell'apposita sezione.

quanto alla richiesta io ho una coppia di molle anteriori e posteriori originali provenienti da e46 coupe con assetto SPORT bmw (non assetto M-Tech!)

vanno bene anche x touring, e stai leggermente poco piu' basso di un assetto stock, ma ben livellato.

se le vuoi scambio a mano perche' vedo che sei vicino, te le lascio per 50 euro.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2010
  3. e46touringpassion

e46touringpassion Aspirante Pilota

4
    0
    27 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW e 46 tuoring
    molle

Ciao Jamal... si... era il mio primo messaggio e capisco ancora pochissimo di questo forum... non sò come si fa a presentarsi nel modo corretto che tu mi hai indicato!!!:razz: Comunque sono certamente interessato alle molle e se mi dici come ci possiamo mettere in contatto.... le verrò a prendere..... intanto ti ringrazio e ti auguro buona giornata!!!

Roberto

4. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    ti mando un messaggio privato

Condividi questa Pagina