Ciao, ho collegato un I-pod sulla presa USB della mia E92 con sistema navigazione professional, però non riesco a sfogliare le cartelle come le sfogliavo precedentemente sulla mia E46 con interfaccia gateway 300, ovvero, non mi appaiono le cartelle artisti, generi, album, ecc ma una valanga di cartelle con nomi tipo TUHGK JIUGM HGKJO POIUGT GHYOL contenenti brani a caso... Qualcuno ha già affrontato questo problema? Come avete risolto? Grazie.
Devi acquistare il cavetto a Y in concessionare bmw per ipod/iphone, costa circa 60-70 euro, si collega alla usb e all'Aux e ti permette di gestire il tuo dispositivo correttamente
Dopodichè vedo le cartelle correttamente? Perchè ora come ora l'audio va bene e riesco anche a sfogliare le cartelle, il problema è che sono tutte incasinate, come quando si prova a tirar fuori quello che c'è su un ipod e lo si copia su un pc con windows...
Confermo quello che ha detto smercki. si compra un cavetto in concessionaria e dopo vedrai correttamente le cartelle! :wink: