lo sapevo. e ti ho stanato, esibizionista p.s. si scherza, eh :wink: p.s. p.s. o.t. guarda che la recensione su incipit di Shantaram sarebbe ben accetta :wink:
e scherzo.. io non so assolutamente niente.. sono totalmente analfabeta per quanto riguarda il greco.. ho detto "mu", perchè vedendo quella lettera a una mucca, a logica uno pensa che sia "mu", poi per quello che ne so può voler dire qualsiasi cosa
in veneto. in sardegna, mu tornando seri, in greco si pronunciava "mi", ma nell'uso come simbolo nelle discipline scientifiche viene pronunciata universalmente come "mu", salvo che come prefisso dei sottomultipli delle unità di misura :wink:
scusa non avevo colto l'ironia non si finisce mai di imparare, non sapevo che in campo scientifico si pronunciasse "mu"
perchè? dovrebbe essere una mia opinione il fatto che la denominazione dei sottomultipli si usa di più allo scientifico o all'itis che al classico? non credo! basta leggerne i programmi ^^''
non mi ricordo chi ma qualcuno si era incaxato quando tu avevi messo una roba del genere, ne twingo? io epro' Quoto Fra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />