Ciao, complimenti, davvero bellissima, uno spettacolo! CI faccio un pensierino pure io sul nuovo serie 3 coupè. Mi togliete una curiosità? Le luci del cruscotto sono ancora color arancio (odio quel colore, molto più bello il bianco stile audi)!
Io nemmeno:wink: Complimenti per l'acquisto semplicemente da Quoto tutto però per i miei gusti è un' filino triste, avendo sia la e46 che la e92 ti dico che ogni volta che salgo sull'e46 mi rendo conto di non rimpiangere mai la plancia dell'e92
Hai fatto bene, solo che io di cerchi-marche-misure non m'intendo molto, quindi non vorrei andare a rischiarmi gli originali per un treno replica di cui non so valutarne la fattura e qualità. Senza contare poi che ebay non l'ho mai usato io direttamente e quindi, anche lì, sarei soggetto a probabili tacconi, senza manco accorgermene! Ovviamente ti ringrazion comunque per il suggerimento. nstgy
La penso esattamente come te, non è colpa loro, ma della casa madre che li mette in posizioni davvero difficili. L'unico appunto che io posso muovere, è l'aria da saccenza ed arroganza con la quale tendono a trattarti.... come se stessi andando a comprare una punto usata da 4.000 euro.... ecco, la disponibilità è latente, almeno fino a che, come nel mio caso, non alzi la voce. Per il pack led, di sicuro lo puoi mettere dopo, il problema sarà il cash perchè immagino che coi led si parli di resistenze e quindi, probabilmente, di centralina... ma ovviamente cedo la parola a chi di circuiti ne mastica ogni dì... nstgy
Grazie! si il BC l'hanno preso pari pari dai 6l pre-rest. La tua è rest o pre-rest? Nel primo caso, penso che te lo facciano ma non credo si tratti solo di sostituire lampade con led, penso piuttosto a tutte le resistenze e i casini in centralina; quindi si magari te lo fanno, ma a che prezzo? Nel secondo caso, temo non sia possibile dato che i gruppi ottici sono diversi. Ovviamente la parola definitiva la puoi ottenere solo facendo un colpo di tel in concessionaria. nstgy
Grazie per i compliments!! Eh mi duole risponderti che sì, ovviamente sono ancora arancio-depressione... niente luci avvenersitiche high-tech per ora. Thanks a lot! Grazie grazie! davvero gentile. Come non quotarti poi sul discorso luce abitacolo.... sono personalmente per la filosofia che dopo 50 anni potrebbero pure mettere qualche novità in plancia; non dico stravolgere con una discoteca di colori, ma almeno innovarla un pò... nstgy
vedo solo ora il 3d!! complimenti per la msport!!! ti aspettiamo nel club : ///msport fans zone :wink:
spettacolo!!!!! Stai attento a non trovarti una sorpresa, magari uno scambio di auto con la mia...domani se il tempo tiene ti chiamo e vediamo le bimbe!!!
Hai dimenticato di togliere il prezzo fossi in te andrei da quelli che mettono gli adesivi (gli ho visti pure qui su bmwpassion e danno una garanzia di 5 anni) e mi farei fare il tetto stile fibra di carbonio lucido, con l'allestimento che hai diventa uno spettacolo Bellissima !!!
Grazie! fatta, il pomeriggio ci sono, la sera ho un pò di giri da fare! Thanks! se col prezzo ti riferisci alla targhetta sul lenticolare, purtroppo è attaccata all'interno del vetro, quindi dovrei smontare il faro per toglierla! Per il tetto è un cruccio che ho fin da prima di prenderla! Ci sto seriamente pensando.... Grazie mille! in realtà è cambiata un bel pò rispetto alla 177. Ovviamente non parlo di prestazioni, che sono circa lì (escluso il consumo, che è minore); semmai è cambiato proprio il feeling di guida. La I e la II marcia adesso sono aggressive come si conviene, il sound è totalmente diverso, il cambio è molto più geometrico negli innesti... Insomma le prestazioni pure sono quasi le stesse (sempre consumi a parte) ma il feeling generale è molto diverso dal 177. Nel giro di breve mi vedo con whitebeat e lì avrete un ulteriore responso in merito, probabilmente dal versante che più vi interessa, ovvero: possessore di 177 che prova il 184, più che possessore di 184 che prova il 177. nstgy
Su Automobilismo di queste mese hanno provato il 184cv su una E92 coupè xDrive con Steptronic. A suo tempo avevano provato lo stesso identico allestimento con il 177 ..... beh!! Erano stupiti pure loro dai risultati ... 7 decimi di secondo in meno () sullo 0-100 a favore del 184cv, consumi più bassi (ancora più bassi di così? ) ed erogazione completamente stravolta, il motore non è più lineare ma si apre attorno ai 1500 giri con una bella spinta. Beh!!! Che dire ..... brava BMW per l'ennesima volta!!
adesso va a finire che hanno rivisitato mezzo motore.... dal nulla che si diceva test e91 177cv cambio manuale 0-100 non molto distante dalla e92 184cv http://www.auto.it/prove/bmw/serie_3/2009/05-2934/scheda/BMW+320d+Touring+Futura
gran macchina.. bellissima!!! unica pecca...gli orribili specchi alla dumbo del restyling ... metti dei bei m3 e avrai un gioiello :wink:
devo dire che fino ad ora il rest della coupe "nella versione liscia" non mi e mai piaciuto vista la poca aggressivita del frontale rispetto al pre-rest sempre in versione "liscia" ma devo dire che nella versione msport e davvero bella complimenti :wink: