è davvero una brutta situazione, spero non mi capiti mai. immagino che il motore sia da buttare già dopo 10 secondi.
secondo me c'è il ventilatore ... è solo più avanti fuori dalla visuale ... i cavi si muovono per il vento ...
ho visto una X5 Giovedì scorso sull'a1 altezza Bologna, che ha avuto lo stesso problema, pensavo fosse nebbia tanto era fitto il fumo.
cambi automatici....tsè...una delle piaghe dell'umanità a motore () questa sarebbe una scena interessante...motorone in fuga, 90 kg di pressione sul freno, innesto della sesta, rilascio graduale della frizione in modo da cuocere anche quella (perché la macchina la vogliamo buttare tutta ) e ulteriore puzza infernale di materiali d'attrito a temperature plasma oppure la sesta dentro a schiaffo senza premere la frizione, così esplode anche il cambio danno per danno, una secchiata d'acqua nell'aspirazione? o è meglio spaccare il coperchio punterie a sassate e riempire il tutto di breccino?
Interessante! Il breccino nel vano d'aspirazione è una soluzione cazzuta! Stupida...ma cazzuta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo stò testando...Un pò come per i vestiti...Vedo come mi stà... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
parli te che sei bannato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> e che stai scaricando internet /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">