io parlo di moto.. non di gare... come moto sia in motogp sia in superbike sono mille km avanti alle altre.. purtroppo sono moto molto nervose e scomposte, e se non riesci a trovare il pilota con lo staff appropiato che ti riescono a fare un perfetto set up sono inguidabili... (mamma mia se vale firma per la bolognese :sbaaaav:) parlando di gare ovviamente.. ma ci ricordiamo il mitico troy quando con la sua ducati faceva 2 curve su 3 con la ruota dietro fumante?? o quando loris segno il record mondiale di velocità su pista?? (mi pare 338 km/h) ducati è ducati.. come ferrari è ferrari.. l alta ingegneria italiana non da scampo a nessuno...
solo per numeri 1!! compra Top Gear che ci sono 5 pagine di speciale, dai preparativi al giro lanciato, su tale impresa!!!
Sono di Livorno ma da diversi anni lavoro a Piombino, ed ormai ci passo quasi tutto il tempo. Parlando di Livorno ironizzavo un pò, attribuendole un'importanza artistica e politica che sicuramente non ha! Di arte se ne trova poca (diciamo pure punta), e ben lungi dall'essere una Capitale (meno che mai "morale") sta vivendo un periodo di sommo degrado. Speriamo per il futuro... Capito spesso a San Vincenzo, di questi tempi è piena di turisti e c'è un bel movimento.
eh.. infatti.. mi pareva.. un s'è colto la sottile ironia alla prossima pizzata che si organizza cerca di venire, almeno ci conosciamo di persona!!
per me è indifferente.. basta che me lo dite con un paio di giorni in anticipo e mi organizzo.. possibilmente non di venerdì.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
codesto penso sia un mal comune per alcuni di noi.. comunque sarei per aspettare il ritorno di lore e bruno, che sono in sardegna, e poi si organizza.. per il mare si può fare anche in versilia, visto che è facilmente raggiungibile un po' da tutti..