Ipod su presa USB E92 | BMWpassion forum e blog

Ipod su presa USB E92

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da azathoth.guitar, 24 Luglio 2010.

1. azathoth.guitar

azathoth.guitar Aspirante Pilota

26
    1
    8 Dicembre 2008
    Reputazione:
    -10
    E92 320d ///M-Sport
    Ciao, ho collegato un I-pod sulla presa USB della mia E92 con sistema navigazione professional, però non riesco a sfogliare le cartelle come le sfogliavo precedentemente sulla mia E46 con interfaccia gateway 300, ovvero, non mi appaiono le cartelle artisti, generi, album, ecc ma una valanga di cartelle con nomi tipo TUHGK JIUGM HGKJO POIUGT GHYOL contenenti brani a caso... :-k

Qualcuno ha già affrontato questo problema? Come avete risolto?

Grazie.

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.521
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    Devi acquistare il cavetto a Y in concessionare bmw per ipod/iphone, costa circa 60-70 euro, si collega alla usb e all'Aux e ti permette di gestire il tuo dispositivo correttamente

3. azathoth.guitar

26
    1
    8 Dicembre 2008
    Reputazione:
    -10
    E92 320d ///M-Sport
    Dopodichè vedo le cartelle correttamente? Perchè ora come ora l'audio va bene e riesco anche a sfogliare le cartelle, il problema è che sono tutte incasinate, come quando si prova a tirar fuori quello che c'è su un ipod e lo si copia su un pc con windows...

4. manigrassog

manigrassog Primo Pilota

1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    26.997
    Bmw 525 tds
    Confermo quello che ha detto smercki. si compra un cavetto in concessionaria e dopo vedrai correttamente le cartelle! :wink:

5. azathoth.guitar

26
    1
    8 Dicembre 2008
    Reputazione:
    -10
    E92 320d ///M-Sport
    trovato, 15 euro su ebay :biggrin:

grazie ragazzi :razz:

Condividi questa Pagina