Sicuramente una cosa da pazzi fare un launch control nelle strade trafficate di Londra, ma è stata una cosa sensazionale e decisamente fuori dal comune!! Notate anche il colore dell'auto, la trovo magnifica in questa colorazione turchese! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=e67rHPl6U8A[/YOUTUBE]
L'ho vista pure rossa li a Londra.. sempre araba e con scarico Tubi, non mi piace tanto, io adoro questa turchese, se avessi la disponibilità la comprerei identica
Colore fantastico, certo che fare il LC dopo averla appena messa in moto e per fare mezza sgasata è da animali arabi
Ho tagliato la scena in cui la riscaldava, per un paio di minuti ha dato piccole sgasate per riscaldare il motore. @senzaunabmw: li è Sloane Street, pieno centro di Londra, fa conto che la strada che imbocca per fare il launch, vai sempre dritto e quando sei infondo alla strada sulla sinistra hai la fermata del metrò con fermata Knightsbridge. In'oltre quella strada la si imbocca percorrendo una delle strade di Harrods.
Allora professore, mi spieghi lei gentilmente come si fa con un'auto senza frizione, con paddles al volante e trazione integrale come si fa a sgommare senza usare il tastino LC, la frizione la stacchi quando schiacci il tasto LC, mandi su di giri e inserisci la frizione.
Ehm... non serve la frizione per sgommare con certe potenze, basta premere a fondo il gas anche con marcia inserita (se manuale). In questo caso il nostro pilota sembra dia gas e contemporanemente inserisca la marcia, da cui quello scattino, non convinto ridà gas e allora lì l'auto sgomma avendo già la marcia dentro. Questo è un LC: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
E' un aereo, con quella livrea è magnifica. Comunque con LC si intende la procedura di partenza da fermo :wink:
Io a Jesolo, due settimane fa, ne ho beccata una (di Murcièlago SV) verde acido... impressionante. E forse questa, di questo colore, è ancor più bella!
Ok ho dato un'occhiata ingiro e do una precisazione, non è un LC a tutti gli effetti, quello che ha fatto lui è un burnout anche se il risultato è quello che verrebbe facendo un LC da fermi, solo che nel modo come nel video ha consumato molto di più la frizione. L'LC si fa stando fermi, premi il tasto LC, tieni premuto il freno, mandi l'auto a 5000 giri, rilasci il freno e dai de gass.