http://www.autogold.it/catalogo.asp?sid=41106523820100701195012&categoria=3 Attenzione che alcune bmw vogliono il 75w-90 e altre il synchromax
da un po di tempo raschia 1 3 5 ma a giorni smonto limo e rimonto.... tocca appena appena ma mi da fastidio
si perche sotto ha UN'ESCURSIONE UN PELO SUPERIORE ALL'ORIG.. MA NULLA DI PREOCCUPANTE UNA LIMATA E VA AD OK
la prossima settimana tiro giu tutto...ora sara segnato dalle toccate con il differenziale....quindi ti sapro dire bene bene cosa fare metto anche qualche foto...devo solo aspettare il 30 che la donna parte e io sono tranquillo...
grazie, c'è l'anche io da mesi ma non l'ho ancora montata, approffitto della tua disponibilità :wink:
ciao ragazzi finalmente la ragazza è partita per le ferie.....e io mi posso dedicare alla mia piccola a tempo pieno...allora ieri pomeriggio mi sono messo a smontare la leva del cambio e l'ho lilmata perche raschiava contro il differenziale...vi posto le foto della modifica..
ed ecco qui una bella smussatina....allora: -smussare gli angili dex e six fino ad arrivare quasi alla plastica... -smussare abbondantemente sotto seguendo la forma arrotondata,fatela quasi diventare piatta. finito