Ciao a tutti, dopo numerose ore "di studio" ci sono alcune cose che ancora non mi sono chiare...in particolare la funzionalità computer di bordo / di viaggio.... ora ho capito che comp. di bordo è quello "totale" che tiene e fa statistiche dalla prima partenza della vettura in poi, l'altro (computer di viaggio) avendo la possibilità di re-set è invece il "parziale",che mi dà le statistiche dall'ultimo azzeramento....vorrei però capire: - come faccio (se è possibile...) a vedere dallo schermino tra il tachimetro ed il contagiri le statistiche del computer di viaggio: la mia impressione è che premendo il pulsante della leva delle freccie si possa vedere solo le statistiche del computer di bordo ....è vero o sbaglio qualcosa??? - non ho ben capito a cosa serva il pulsante presente non i cima ma sulla leva stessa...per settare funzioni che non ho capito...qualcuno ha capito e può farmi qualche esempio utile, dal manuale non ci capisco un acca.... - è possibile resettare il computer di viaggio (= il computer parziale) direttamente dalla leva delle freccie senza doevr acceder al menu da schermo del navigatore...solo per capire se quando faccio il "pieno" di gasolio posso azzerare il tutto rapidamente o meno.... grazie mille per l'aiuto
scusate aggiungo un'altra domanda: come zzerare il contachilometri parziale... (quello a destra del contakm totale) ???
Ciao , nella strumentazione in basso a sinistra sotto il tachimetro c'è un piccolo pulsante a punta x azzerare il parziale. Per le funzioni da iDrive non lo so xchè non c'e l'ho. Per le funzionalità della levetta sul devio sinistro sul manuale che ho io (senza iDrive , non so se è uguale) da pag. 55 sono ben spiegate : luminosità quadro , check control , livello olio motore , avviso foratura pneumatici , ora e data , personal profile.
letto, ma forse sono un po' stupido, non ho capito bene le istruzioni (non spiegano bene, non fanno esempi...)...se no non avrei postato la domanda....