CIAO A TUTTI so della stanza per i nuovi arrivati ma questa mi pareva la piu adatta per presentare il mio piccolo mostriciattolo... E gia da due mesetti che navigo alla ricerca di preziose info su questo meraviglioso forum(proprio da quando sn diventato un felice proprietario di una super tp bmw) ed ora mi sembra doveroso presentare il mio 130I... descrizione: auto: 130I colore:blu scuro metallizzato optional: cambio automatico steptronic con palette al volante pacchetto m-sport esterno cerchi da 18'' m doppia razza credo la sia siano m208 interni in pelle bianchi ghiaccio... x le foto ho provato a caricarle con imageshack ma proprio nn riesco ho gurdato anke il tutorial ma la schermatainiziale di imageshack ke mi appare e diversa e nn riesco a caricare le immagini qualke anima buona puo aiutarmi...
Ciao e benvenuto. complimenti per l'acquisto, per quanto riguarda imageshack anche se è cambiata l'interfaccia il processo è rimasto lo stesso, devi cercare di individuare i comandi che sono rimasti simili.
Bella bestiolina che hai acquistato, complimenti! per caricare le immagini: 1 clicchi su Browse e selezioni sul pc le immagini da caricare 2 opzioni di caricamento/ridimensionamento immagine scegli 320x240 3 clicca su carica adesso 4 copi il link dell'immagine (se hai caricato una singola immagine copi il link con scritto collegamento diretto; se hai caricato un gruppo di immagini imageshack ti farà vedere una serie di miniature, ingrandisci l'immagine poi tasto destro mouse-proprietà e copi il link dell'immagine) 5 clicchi su inserisci immagine qui nel forum e incolli il link precedentemente copiato!:wink:
grazie mille per la mini guida...io caricavo due foto insieme e nn mi dava direttamente i link... ecco a voi le foto attese ho sl dovuto tagliare alcune parti perche le avevo scattate in un magazzino privato presto farò un bel book... vista laterale: vista posteriore:
ciao complimenti compaesano... presto si farà un ritrovo...se vuoi guarda nella sezione incontri... complimenti ancora...
Finalmente ho capito, scusate ma questo imageshak non è molto intuitivo.. ora carico delle foto anche io del mio acquisto..
fantastica la 130, anche io sto valutando l'acquisto di che anno è? km? dicci come va che mi interessa molto, quanti km pensi d fare l'anno?
Complimenti! Direi che con un 130i entri alla grande a far parte della famiglia delle 1er. Bellissima! Goditela!
grazie ragazzi dei commenti.... in questi giorni sto lavorando sui mozzi dei cerchi per ovviare al problema della corrosione,e sulle pinze freno per verniciarle...se a qualcuno interessa posso fare una miniguida su come ovviare a questi (problemi)....
se lo fai te ne sarei grato io ho la parte compresa tra il cerchio e il disco pieno di ruggine e mi da fastidio che se ne sia accorta pure la mia ragazza