radio professional problema e chiarimenti | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

radio professional problema e chiarimenti

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da andryto, 23 Luglio 2010.

1. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    serie 1 e87 118d :)
    ciao a tutti ragazzi premetto che ho provato ad utilizzare il tasto cerca e il manuale d'uso ma non ho trovato una risposta al mio problema e ho provato a chiedere nella sezione serie 1 ma nessuno mi è riuscito ad aiutare.. ieri ho ritirato la mia serie 1 con radio professional.. e ho un paio di problemi e di dubbi:
    1- non riesco o cmq non so come far funzionare il blothoot ( sinceramente non so nemmeno se èpresente..il tipo del concessionario mi ha detto di si). sulla radio però non vedo nessuna voce però ho i comandi al volante e il tasto del telefono sulla radio.. inoltre aprendo il bracciolo ho un alloggio dove rimuovendo un pezzo di plastica compare un connettore con sopra la scritta TCU. inoltre sulla radio provando a selezionare la scritta "TEL" ci sono 2 trattini e non mi fa accedere
    2- non mi funzionano la presa usb e la presa aux o meglio..all'usb la corrente cè perchè si illumina la chiavetta ma la radio non la riconosce anche qui sulla scritta usb ho 2 trattini e nn posso selezionare..(premetto che ho già provato diverse chiavette e formati audio diversi ma proprio la radio non vede l'usb!
    sapete come aiutarmi? grazie IN ANTICIPO

2. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    nessuno sa aiutarmi??

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    portala alla bmw ! vedo un problema al interfaccia most dove sono collegate la centralina usb(bt hi ) e la centralina tcu (telefono )

4. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    grazie della risposta.. ma il bloutot cè o è presente solo il telefono veicolare?

5. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    se hai la piastra centrale con la scritta tcu (telematic control unit ) e gia presente l 'interfaccia bt avanzata con funzioni assist (dovresti avere il tasto sos sul tetto )

6. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    e a cosa serve questa interfaccia avanzata?? posso collegarci ogni telefono? cmq sisi ho il tasto sos sul tetto e nn capisco a k serve..oltretutto quando accendo la makkina mi esce sul bc la scritta sos barrata..

Condividi questa Pagina