dilemma 116d 118d | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

dilemma 116d 118d

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da neon27, 13 Giugno 2010.

  1. icezxr

    icezxr Aspirante Pilota

    12
    0
    24 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    320d
    Ma vi risulta che la 116d non sia common rail come il resto delle serie 1 disel?

    C'è scritto sul depliant e vorrei conferma da voi

    Ciao! :wink:
     
  2. alich

    alich Kartista

    101
    4
    10 Giugno 2010
    Reputazione:
    46
    bmw 116d
    è common rail come le altre
     
  3. icezxr

    icezxr Aspirante Pilota

    12
    0
    24 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    320d
    Si scusa, leggendo bene non ha i due alberi di bilanciamento, non il common rail. :redface:

    Grazie!
     
  4. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Non pensavo che fosse un chiodo il 118d 143cv.....anche perchè riesce a stare alla pari con le 320d e90 163cv.......va bene che la serie 1 merita un motore più potente ma non mi sembra proprio un chiodo.....:mrgreen:

    Allora io che avevo il 116i 122cv.....dovevo buttarla giù da un burrone :biggrin:

    Però infatti l'ho venduta (anche perchè era piena di problemi) e sono passato a un motore un pò più potente.....:mrgreen:

    Comunque già il 120d 177cv è un signor motore...se dopo si vuole esagerare allora via di 123d....almeno dopo non ci si pensa più...almeno fino a quando non si incrocia per strada un 135i......:cool:
     
  5. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI


    Qua alla fine del video c'è una prova del 118d 0-160km/h e lo fa in 20 sec......considerando che un 330d e46 automatica lo fa in 16 sec.....non mi sembra poi tanto male.....:mrgreen:
     
  6. Franz.hs

    Franz.hs Kartista

    162
    1
    20 Giugno 2010
    Reputazione:
    27
    118d E81 Ignoranza:tanta
    Il problema del 118 a detta dei più esperti sono i rapporti troppo lunghi che ne penalizzano la ripresa... in effetti nello 0-100 sembra un po' pigro....:sad:
     

Condividi questa Pagina