Acquistasi Urgente entro questa o prossima settimana!!![BMW 320D/CD MAX-8000€] | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acquistasi Urgente entro questa o prossima settimana!!![BMW 320D/CD MAX-8000€]

Discussione in 'Compro' iniziata da Maicol_Bond, 14 Luglio 2010.

  1. Maicol_Bond

    Maicol_Bond Kartista

    61
    0
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320Cd E46 M
    Volante sportivo a 3 razze multifunzione,Interni OBBLIGATORI in pelle o sportivi avvolgenti,Pack M esterno (paraurti ant/post,gonnelline e cerchi),navigatore cartografico con schermo grande,clima automatico,fanali posteriori modello Cd a led,fari anteriori bixeno e lavafari!Km entro e non oltre i 170000!
     
  2. Jamal

    Jamal Primo Pilota

    1.465
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    tutto questo a max 8000 euro? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> entro questa settimana? :lol: sognala.

    ti conviene prendere quello che ti capita se la vuoi subito, a pochi soldi, e poi quegli optional ce li aggiungi con calma
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Luglio 2010
  3. Maicol_Bond

    Maicol_Bond Kartista

    61
    0
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320Cd E46 M
    Sisi,ma infatti è quello che ci vorrei,o meglio,gli interni devono essere quelli,altrimenti non mi interessa!O in pelle,o sportivi avvolgenti,o quelli del coupè con la cucitura catarifrangente,altrimenti non lo guardo,il resto è giusto per dare una prospettiva della dotazione che vorrei,piu ne ha meglio è,altrimenti metto io!PERO A QUANTO PARE NON CI SONO PROPRIO PROPOSTE!L'avevo trovata forse a fano....sto pezzo di imbecille mette l'annuncio su autoscout e poi ti dice la devo ancora ritirare a giorni...io ho fretta pensavo di aver concluso...invece oggi mi chiama e mi dice in teoria fra 10 giorni la prendo!!!!STO FACCIA DA *****!Io fra 10 giorni devo gia averla presa!***** lo metti a fare l'annuncio se la macchina non la hai?...e mo non vi dico come sto...abbattuto è dire poco...stufo,incazzato nero,ed al limite dello sbrocco penso ci dica di piu.......non ce la faccio davvero piu,ogni volta che la sto per trovare escono problemi,in giro sembra che siano tutte scomparse...insomma....io un poveretto che vuole una ***** di BMW perkè la prima mi è andata distrutta dopo 1 settimana dall'acquisto....sembra proprio che non abbia speranze.....c'ho una sfiga co sta macchina!NON CE LA FACCIO PIU!
     
  4. Maicol_Bond

    Maicol_Bond Kartista

    61
    0
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320Cd E46 M
    Daiiiiii ragazzi nessuno nessuno??????
     
  5. Maicol_Bond

    Maicol_Bond Kartista

    61
    0
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320Cd E46 M
    Nessuno nessuno che vuole 8 "millini"?
     
  6. atte75

    atte75 Collaudatore

    426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    l'unica proposta che viene in mente e' l'auto di mio fratello..ma e' un 320 TD compact.. fine 2003 (150 cv) 128.000 km circa...

    Grigio medio met, cerchi 17 a stella, versione confort , pacchetto luci, navigatore 16/9 , clima automatico , comandi al volante..

    Comprata da me nuova e passata lui..sempre tagliandi bmw..perfetto stato a 7.500 passaggio compreso.. l'auto e' visibile a genova concessionaria spaziogenova (ci lavoro)..

    Oppure se vuoi fare un grande salto, ti vendo il mio 530D del 10/2004 161.000km ..cerchi da 18, navi business, argento met,volante sportivo ecc.. deve fare la frizione (fa un rumorino, 480 da otac) e sistemare un paraurti posteriore ed un colpetto al parafango.. in settimana mi arriva l'auto nuova , la sistemo a puntino e la vendero' in conce a circa 12-13.000 euro fatturabili.. se la vuoi cosi come e' e con fattura parziale(comunque PERFETTA in TUTTO motore , meccanica ecc, ho fatto il tagliando ad agosto scorso con cambio dischi anteriori e 4 pastiglie, faccio pochissimi km ora) te la lascio a 9.500 passaggio compreso..
     
  7. Maicol_Bond

    Maicol_Bond Kartista

    61
    0
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320Cd E46 M
    Ohhh grazie che ti sei fatto sentire,almeno è stata una speranza in piu per un attimo,cmq ti ringrazio,ma il compact simpaticamente parlando...non lo posso vedè eheh,la macchina nel complesso non è malvagia,ne ho visti di messi bene,ma quei fari....darei na martellata all'ingegnere che l'ha progettata!Dunque no...il 530 mi sfizia,ma debbo tenermi sul 2000 come cilindrata!Grazie mille comunque!=)
     
  8. Maicol_Bond

    Maicol_Bond Kartista

    61
    0
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320Cd E46 M
    Ma una cosina del genere?http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178500895

    Questo è quello di cui parlavo sopra che ancora la deve ritirare...ieri chiamato mi ha detto altri 15 giorni....bhà!

    Cmq questa è un esempio di come la comprerei al volo,interni in tessuto sportivi nero,allestimento M,buon anno e km,volante sportivo multifunzione ecc...=)

    Nessuno ha nulla di simile magari anche meno dotata??
     
  9. Maicol_Bond

    Maicol_Bond Kartista

    61
    0
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320Cd E46 M
    Ragazzi mi serve un piccolo aiuto,domani devo andare a visionare una bimba,ed in teoria ha tutto cio che voglio,o la maggior parte delle cose...quindi spero sia quella giusta...pero mi dovete chiarire una cosina =)....ho notato che ha 2 vetri elettrici,e non 4....dietro ho le manopoleee di *****aa!....è possibile un po piu in la magari...togliere quelle antiestetiche manopole e metterli elettrici anche dietro???...devo comprare solo il motorino oppure devo anche cambiare i pannelli posteriori perche altrimenti rimane il buco della manopola???....e poi i pulsanti li posso portare davanti come i modelli a 4 vetri elettrici o devo mettere i tastini dietro....???e ammesso che si possa fare sto lavoro...con quanto me la cavo...???Graziee!!!(Non voglio accontentarmi di una macchina solo perke ho fretta...mi deve piacere e non mi deve portare pensieri...dunque se sto lavoro non se po fa mi sa che la lascio perdere questa!)
     
  10. Maicol_Bond

    Maicol_Bond Kartista

    61
    0
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320Cd E46 M
    oooooooooooooohilàààà si è capovolta la situazioneeeee!!!!=)acquisto 320coupè diesel con garanzia 12 mesi!!!!
     
  11. atte75

    atte75 Collaudatore

    426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    Mah.. ti dico la verita'.. ora che sono passati diversi anni ed e' uscita la serie 3 e90 .. il Compact ultimo modello (fari posteriori rossi e nuovo portellone posteriore) allestito a dovere (cerchi da 17 d'obbligo) lo preferisco di gran lunga alla e46 berlina.. secondo me adesso come adesso la livrea della compact sopporta meglio il peso degli anni.. specialmente il frontale..[​IMG][​IMG]

    [​IMG]
     
  12. Maicol_Bond

    Maicol_Bond Kartista

    61
    0
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320Cd E46 M
    Noooo,io rimango dell'opinione che non si guarda!=)Cmq mi è cambiata la situazione!Sono entrati altri dindini!Quindi compro solo coupè diesel ora!Mi converrebbe fare un altro post?...perche compro da concessionari con garanzia...qui non credo c'è qualcuno che riesca a farmi la garanzia all'acquisto di 12 mesi...dunque creo un nuovo post con scritto acquistati Bmw 320Cd....o vado con l'acquisto a concessionario?...ovviamente questo forum è un'opportunita in piu...ma mi pare di aver capito che siamo tutti tutti privati....
     
  13. andreapm3

    andreapm3 Direttore Corse

    2.254
    61
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.551
    bmw 320 d attiva
    Modifica il titolo....metti solo 320cd...
     
  14. Maicol_Bond

    Maicol_Bond Kartista

    61
    0
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320Cd E46 M
    Ahhh grazie!=)
     
  15. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.880
    571
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    #-o
     
  16. andreapm3

    andreapm3 Direttore Corse

    2.254
    61
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.551
    bmw 320 d attiva
    :wink:
     
  17. Maicol_Bond

    Maicol_Bond Kartista

    61
    0
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320Cd E46 M
    No ci avevo pensato pure io...solo che la gente poi magari si fermava a leggere i primi post e vedeva tutt'altre proposte...e allora pensavo di fare un nuovo thread....ma poi anche li ho pensato che avrei "sporcato" troppo....e quindi vbb....ho cambiato il titolo qua.....visto che oramai mi è cambiato il budget e tutto....ho coupe diesel sicuri in concessionari...quindi non serviva un nuovo thread...mi serve con la garanzia...conto di trovarne pochi qui sul forum!Pero le speranze ci sono sempre,tanto si ha da valutare!Grazie a tutti cmq!Gente col 320Cd se ci siete fatevi vivi!=)
     
  18. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.808
    859
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    quoto ... Atte giustamente fa il suo lavoro di venditore, ma il Compact oggettivamente è inguardabile ...
     
  19. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.808
    859
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... hai comprato una e46 e dopo una settimana ti è esploso un pneumatico :eek: ...

    ... ma i pneumatici li avevi controllati ?
     
  20. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.808
    859
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw

Condividi questa Pagina