come da titolo vi disturbavo per chiedervi consigli sulla configurazione che ieri ho fatto in conce per l'acquisto di una 530d dopo che la trattativa, che ormai era conclusa, di una x5 è andata a rotoli dopo aver visto la nuova 5er touring. io l'ho configurata così: colore spacegrey pelle cinnamon braun cerchi V331 futura volante sportivo cambio automatico sport antifurto barre portatutto tetto apribile sedili ant. sportivi modanature alluminio levigato ALC active cruise control interfaccia USB assetto m rivestimento padiglione anthrazit spero di non aver dimenticato qualcosa comunque cosa dite? il mio dubbio è se mettere altri optional ma alla fine sarebbero solo sfizi che uno usa una sola volta e basta con un costo esorbitante. gli unici invece in cui sono rimasto dubbioso sono il pacchetto m visto che il paraurti anteriore non mi fà inpazzire, sul VDC che il venditore mi ha quasi sconsigliato di mettere grazie ciao
uno dei piu comodi secondo me è il comfort access system, ti rubano 800 euro ma che lusso non andare alla ricerca della chiave per ingresso e messa in moto, poi di questi periodi per piccole soste chiudi l auto e lasci il motore acceso con aria cond. a manetta , consigliatissimo.
Ci sarebbe qualcos'altro ancora da mettere? Il pacchetto M lo metterei al 100%.....l'auto fa un'altra figura.....poi già la nuova 5er è bella...con il pacchetto.....
Domanda, che te ne fai dell'ALC e del cambio automatico Sportivo? Così già è molto ben configurata. Se ci viaggi molto mettile i sedili Confort
l'ALC non è una cosa indispensabile ma lo trovo comodo viaggiando di notte in montagna o strade tortuose, x il cambio optavo per quello sportivo solo per il fatto che voglio dare un impronta un po' sportivrggiante all'auto visto che viene abbinato al volante sportivo con paddle
con il cambio sport è compreso il Driving Dynamic Control, ossia variazione d'assetto in normale , sport e sport+
Si e no. Nel senso che si ha il Driving Dynamic Control, dove puoi scegliere tra normale e sport. In quest'ultimo caso cambia la risposta del pedale dell'acceleratore e dello sterzo, ma NON CAMBIA l'assetto. Per variare l'assetto devi prendere anche il Dynamic Damping Control (sul 520d) o l'Adaptive Drive (sul 530d) che include le barre antirollio attive. :wink: