Salve a tutti, chiedo cortesemente un vs. consiglio in merito all'acquisto di un E92 COUPE' 335 D - luglio 2008, allestimento Futura con interni in pelle con circa 80 mila km a circa 33 mila euross....,unico proprietario,tagliandi ufficiali Bmw. grazie
per poterti essere d'aiuto dovremmo vedere qualche foto, lista optionals, tagliandi, stato dell'auto....
I km mi sembrano reali (40k l'anno.... azzz) Il prezzo e' buono se la lista optionals e' piuttosto completa ..
PRESA!!! allestimento Futura con cerchi da 18, gomme pzero runflat,speed control interni pelle Dakota, skibag,sensori parcheggio post.tagliandi ufficiali casa, uniproprietario,navigatore .
io la mia con due anni di vita 08 e 16000km lo presa a 57000franchi ,in euro circa 45000euro ,ma e il 335 d touring
ciao...io l'ho ritirata settimana scorsa,da un concessionario di Padova...ha 59000 km ed è di aprile '07 modello attiva full al costo di 31800€...appena posso vi posto le foto ;-)
le foto non le ho ancora fatte, ( non riesco a scendere dalla macchina )........ cmq è allestimento Futura , pelle dakota sedili sportivi , assetto M cerchi 18" pdc post, speedcontrol, navi professional, pacchetto luci & fumatori, skisac,pzero Runflat, assistente fari ecc...eccc.. Prossimamente Cerchi BREYTON da 19 e rimappatura centralina. saluti