salve a tutti, mi chiamo davide e ho comprato una nuova bmw serie 3 ad aprile, modello 320d l ultimo restailing. ora voglio cambiare i cerchi xchè quelli originali mi hanno gia stufato, ho okkiato questi cerchi su www.1000ruote.it questo è il link: http://www.1000ruote.it/shop/cerchi...17/bmw/8x17-m3-5x120-et34-copia-originale.php premetto che io non voglio roba cinese ma cerchi di qualità italiana. il prezzo mi sembra buono e poi il trasporto è gratis, che ne dite voi? la mia macchina è nera metallizzata.
Innanzitutto, sono bellissimi e sulla macchina nera renderanno da Dio. A quel prezzo è molto probabile che siano comunque cinesi...a me è capitato che il venditore mi abbia spergiurato che fossero italiani e poi mi sono arrivati Made in PRC...stavo per lasciarglieli quando il gommista, che conosco da 20 anni, mi ha assicurato che ne aveva montati moltissimi senza il minimo problema, e mi sono fidato. Ora ho fatto 20.000 km senza il minimo problema o vibrazione...e pensa che sono da 18" e spesso e volentieri la mia macchina è usata da mia moglie, che per DNA non bada alle buche... Se ti piacciono, COMPRALI!!!
ciao Marcello, grazie per il consiglio, questa mattina li ho chiamati e mi hanno confermato che sono italiani e che sono della wsp italy, anche un mio amico ha 4 cerchi della wsp italy e sono ancora perfetti anche dopo molti lavaggi. quindi io sarei intenzionato a prenderli su 1000ruote.it
sfrutto questo post per chiedere che cerchi mi consigliate per la mia serie 3??sono indeciso su che cerchio mettere..
Bisogna vedere che ET e che canale hanno.. Sulla X1 vanno i 7,5x17 ET 34.. Comunque il prezzo mi sembra alto per essere una replica! Io ho pagato 310€ l'uno gli originali da 17" per X1!
Ma quel prezzo è per quattro! Me ne sono accorto dopo! Troppo basso.. Comunque la WSP Italy è famosa per vendere cerchi cinesi marchiati WSP Italy..
ciao e complimenti per la scelta dei cerchi m3 o semplicemente luxor ai quali sono particolarmente tentato anch'io. C'è un post da qualche parte nel forum, dove un utente ha comprato un prodotto WSP e all'interno del cerchio ha trovato la dicitura made in PRC; effettuate le indagini ha scoperto che la produzione è effettivamente in Cina ma con macchinari e know how italiani, in pratica di cinese c'è solo la manodopera. tieni presente che mediamente un negoziante per una replica del tuo cerchio chiede 150euro:wink:
ciao, per essere piu precisi la wsp ha due linee di cerchi quelli proprio marchiati wsp italy e i test vengono fatti qui in italia e poi ha una linea tristar che sono cerchi che costano poco ma non valgono niente, io questa mattina, finalmente mi sono deciso di comprarli e sono proprio marchiati wsp italy, li ho presi su 1000ruote.it,hanno ottimi prezzi, pago alla consegna cosi sono sicuro che mi arrivino e non rischio nulla. ho preso gli m3 da 17. a me piacciono un sacco!!!!!
i luxor non si possono montare sulla x1 xchè i cerchi sono per auto e non per suv, ci sono pesi diversi e anche la gomma è diversa, bisogna montare cerchi adatti per la x1
Ciao, Bellissimo cerchio,davvero! Comunque senti anche in concessionaria,che aparte il disegno guarda qui quelli che dovrebbero essere circa circorum anche i prezzi degli originali in Italia.. http://bmwfans.info/parts/catalog/E91/Touring/Europe/320d-N47/LHD/N/2007/november/browse/wheels/bmw_alloy_wheel_double_spoke_161/ Ciao