Thiago non si muove, fidatevi! Piuttosto non mi piace aver dato la metà di 3 giovani al Genova per Papa... Quei giovani sono forti, eccome se lo sono...ho visto l'ultimo Trofeo di Viareggio (sconfitta ai quarti per 1-0 con il Torino) e quel Outoumandi (o come si chiama) era veramente bravo (si era però fatto espellere per reazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
speriamo ke Thiago resti!! confermo che Oduamadi (dovrebbe scriversi così) è molto promettente e non gli manca la personalità
conferenza stampa del Berlusca con i soliti argomenti: spendo 65mln l'anno, sono il presidente piu' titolato del mondo, anke di Bernabeu,al quale hanno dedicato il nome dello stadio, siamo l'unica squadra ad avere un centrocampo di altissimo livello...ecc.ecc....insomma ragazzi le solite cose ke hanno francamente rotto i coglioxx...
Berlusconi: "Abbiamo una buona rosa, vogliamo restare in vetta in Italia". Restare? Ancora il Presidente: "Abbiamo una buona rosa, noi vogliamo restare in vetta in Italia, in Europa e nel Mondo. Per questo pensiamo molto anche al settore giovanile, stiamo investendo molto per i giovani e i risultati di quest'anno lo dimostrano. Per la prima squadra salutiamo con affetto Dida e Favalli che hanno dato molto a questa squadra e oggi presentiamo un grande portiere, mio pallino come Amelia, un difensore arcigno come Yepes e un giovane greco di fascia che ha annullato Messi al Mondiale come Sokratis".
Ormai è un buffone, in qualsiasi campo... Oggi alla radio parlavano di calcio mercato... sono state menzionate trattative per tutte le squadra, dall'inter al catania... soltanto una mancava all'appello... siamo peggio della terza categoria...
Ragazzi tranquilli: A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE 21/07/2010 MILANO - A.C. Milan comunica di aver prolungato il contratto a Massimo Oddo al 30 giugno 2012
si infatti...il piu' grande giocatore di tutti i tempi..alla faccia dei PELE', MARADONA, CRUIJFF, PLATINI, VAN BASTEN, EUSEBIO, DI STEFANO, PUSKAS, ZIDANE ecc. ecc.