Ma ha detto "stamo a fà a colla" sono morto dalle risate... ...Purtroppo di ragazze del genere ne incontro tutti i giorni
urca... che la moretta... messa giu' su una catasta di legno... sarebbe pure ribaltabile... ma con sta parlata.. ufff
Una volta ho sentito (cito testualmente): "Ahò, damme n'assorbente che me sta a uscì er mar rosso da..." e non proseguo perchè sono un signore
Mamma...davvero....su faccialibro é pieno....ridiamo per non piangere.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me sono simpatiche, sopratttto quella più alta. Magari fossero tutte spontanee ed acqua e sapone così:wink: Meglio queste e non tutte le Paris Hilton stuccate e gonfiate che vanno girando.....
Un conto é essere semplici...ma queste son grezze come la morte...quasi tutte le mie amiche/fidanzate son semplici ma hanno quel pizzico di femminilitá che IMHO in una donna é fondamentale :wink:
Beh oddio, acqua e sapone proprio no... Il bello è che pure queste si riempiono di trucco ed affini, con la differenza che appena aprono bocca le scaraventeresti un tavolino in fronte
Puoi dire che sono carine esteticamente, ma non che sono acqua e sapone. Aggiungici che sono grezze come il mio amico Antonio di professione muratore e voilà.