L'incredibile storia del bimbo bianco con gli occhi azzurri nato da genitori neri I più maliziosi penseranno che la storia di Nmachi Ihegboro, figlia neonata di Ben e Angela Ihegboro, non ha poi niente di così straordinario. Ma questa bambina bionda con gli occhi azzurri, in realtà, qualcosa di particolare ce l'ha: il suo aspetto nordico c'entra infatti poco con quello dei suoi genitori, entrambi di colore (sono nigeriani di origine). "Ma siamo sicuri che è mia?", ha detto Ben a sua moglie, dopo aver visto per la prima volta la sua bimba. E in effetti il caso di Nmachi, che vive con i genitori e i due fratellini (entrambi di colore) a Londra, ha stupito anche gli esperti di genetica: né Ben né Angela avevano infatti, nel loro albero genealogico, geni caucasici. notiza tratta da "IL MATTINO" http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=111459&sez=LASTORIA#
[YOUTUBE]ZXMPryOrMhs[/YOUTUBE] Con le opportune "variaziooni" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto! La stranezza "normale" è che a una coppia di bianchi nasca un figlio nero... Invece ho trovato particolarissimo il contrario!
Questa notizia dà una speranza a milioni di padri!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa notizia fa tirare un sospiro di sollievo a milioni di padri!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che carini! ma sarà un caso di albinismo? o l'albinismo è un'altra gosa? ...""mi punisco da sola ...chiedo scusa... per i chimici
anch'io ho pensato subito ad un caso di albinismo, ma i medici l'hanno già escluso. soprattutto il medico personale della signora, tale kalle peterson, ha espresso opinione negativa in merito
che carrellata!!!!hahhahahah!!!appena riesco ti reppo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />