Oggi mi senti in vena di domande.. Visto che voglio mettere i distanziali, come posso fare per regolarmi sulla misura da prendere? In altre parole, come posso grezzamente misurare il max che posso mettere?
Secondo me con un distanziale da 16 ci stai comodo dietro. Poi dipende da che et hanno i tuoi che ora non saprei. Io con i cerchi 230 da 19 avevo piazzato un distanziale da 12 dietro e ci stavano perfetti! Poi però se allarghi la carreggiata dietro di 3,2 cm (16 + 16) vedi tu se compensare un pò anche davanti...
Mi hanno consigliato anche all'inizio di questa discussione dei 16 al posteriore e dei 5 all'anteriore (anche se mi sembra così poco che pensavo di lasciarli così all'ant.) ma non riuscendo a leggere il mio ET volevo avere un riscontro prendendo le misure.. Perché una volta ordinati e montati se sono sbagliati perdo solo tempo.. Guardando l'auto si vede che all'ant. siamo sul giusto, mentre al post. c'è margine per i distanziali.. Ti chiedo aiuti proprio per questo.. :wink:
Fai cosi... fai una foto alla car quasi da dietro...in modo da vedere di quanto rientrano gli originali. Poi me la mandi in PM e ti dico. Cmq quando andrai ad ordinarli il gommista o chi per esso ti saprà indirizzare su un cerchio con Et esatto...
Proprio stamane ho fatto le foto come dici tu :wink: sperando che qualcuno volesse vederle.. Ma visto che sono nuovo del forum, puoi dirmi la procedura per come mandarti le foto?
Scusate ancora una volta, ma mi è venuto un dubbio: passando dal pacchetto normale a quello performance, dovrò togliere i fendinebbia.. Sapete se c'è qulche problema con la centralina? Succede qualcosa quando tolgo le lampadine? Mi risulterà un errore?
Nella mia auto un anno fa non c'era l'aggiornamento per la centralna quindi per risolvere il problema hanno installato 2 lampadine "finte" per ovviare il problema. Oggi dovrebbero avere l'aggiornamento pronto...:wink: