io ti dico che la scirocco 2.0tdi ha un ottimo motore....ricorda che lui ha molta piu coppia di te disponibile da subito,te hai molto piu allungo e potenza agli alti.................ti dico che se avesse avuto una scirocco 2.0 tfsi ti avrebbe lasciato dietro anche senza mappa(io ho una ttsa 272cv e conosco questo 2000 turbo nei vari step) e ti dico e forse e il miglior mitore rapporto cil/potenza.penso che alla fine potresti spuntarla te........ma occhio.pensa che io l'altra sera con la mia tts in allungo stavo incollato alla nuova z4 306cv..................e conta che con questo 2000turbo 272 cv i z4 sia nuovi che vecchi aspirati,stock prendono schiaffi tranne gli z4m(motore perfetto)e un pochino il 306cv che anche essendo piu potente del mio pesa anche molto di piu.........e poi lascia perdere non fate ste cose per strada e pericoloso
ho rpovato il tts ed è davvero cattivo come erogazione, anche ilò classico va molto bene, siamo pari lo ha un mio amico, veramente ottimo
io sinceramente avrei preso il 35i o il 35is ma ormai avevo gia ordinato il tts............e ne sono stra contento soprattutto per il rapporto cil/potenza..........spero di potermi permettere una 35i o magari un is340cv tra un paio d anni................
si ma anche il cayman245cv gli ho dato certe bastonate incredibili.anche li mi hanno consigliato solo l s.....e si comincia a salire su tutto..ti dico le porsche sono un bagno di sangue e io gia mi sento super fortunato ad avere una macchina con 272cv......poi se puoi permettertelo allora fai bene......pero sentimi............che ne pensi di una z4 35is,340cv stock..............vai di mappa scarico completo e arrivi aintorno ai 400cv............hai piu potenza un cabrio coupè/costi di gestione nettamenti piu bassi(parlo di tagliandi ho fatto il cambio d olio in audi 220 euro,un mio amico sul cayman base 380)bho poi non lo so da qua a due tre anni uscira anche il rest della z e arriverta anche la tt nuova.....mi accontenterei della nuova tts che dicono avra su il nuovo 2000 tfsi 300cv ......................sarebbe una super bomba
allora guarda bmw pure è un bagno di sangue ma tanto ho un amico meccanico e faccio i tagliandi da lui, per il cayman mi butterei obbligatoriamente sull'S, la z4 non saprei dovrei vedere se nella is cambia qualcosa di concreto e livello motoristico anche se sono sicuro che è una semplice mappatura...
Se l'auto è rimappata bene, potrebbe tranquillamente essere più rapida. In ogni caso in un'ipotetica accelerezione dovresti cambiare a circa 6500 giri, per la partenza tieni il motore a 3500 lascia delicatamente ma velocemente la frizione, appena senti che attacca dai tutto gas e lasciala completamente, ovviamente questa manovra deve essere molto più rapida delle mie parole. :wink:
La potenza è nulla senza controllo, non è solo uno spot pubblicitario ma una sana verità! Se SAI guidare un'auto anche un pó inferiore rispetto ad un'altra, andrai di più se dall'altra parte c'è un guidatore medio diciamo...:wink: PS mi associo agli altri che sconsigliano queste attività su strade pubbliche!!!!
Si beh, avendo la certezza (e non ce l'hai) che sia in zona un utente qualsiasi che non sa di stare attraversando le mans x "sbaglio"...
quando la dai via fatti sentire =) ragazzi ho vent anni,non voglio andare a sbattere per una semplice sfida!!!!SICURAMENTE non mi metto a fare ciò in strade pubbliche!!!!se vuole andiamo in pista,senno per me,quando s avvicina e mi romba con quel trattore puo solo sentire il mio sound una domanda,ho visto molti video su internet che quando devono accellerare ecc ecc insomma far sentire l auto,disattivano il DTC,serve?
Solo se ti vuoi infilare alla prima curva in cui nn ti aspetti che parta il retrotreno ...NO NON SERVE per farla rombare di piu'...magari hai visto un video dove (ad esempio sulle porsche) esiste il tasto per aprire la valvola dello scarico (che serve appunto per aumentare il sound) oppure dove si disattivano il controllo di stabilita' ,ma perche' corrono su tracciato e vogliono gestire completamente l'auto senza avere "tagli di potenza e frenate sulle singole ruote in automatico" :wink: ps: mandalo a c@g@re il tizio con quella zarrata della scirocco...potrebbe pure montarti sopra ma il fascino della Z se lo sogna :wink:
per quanto riguarda il fascino della zetina....beh.......non ci sono paragoni ne con slk ne con scirocco...l'unica che forse è alla pari è la tt....ma ormai è troppo Sput******.......come del resto l'slk....
devo dire che in provincia l'estate scorsa ho notato diverse Z4, non ne avevo mai viste prima, in effetti e' un'auto meno diffusa da quelle parti (al contrato dell'slk appunto) Ovviamente quando l'ho presa io ne sono spuntate altre 2 al mio paese, volevo l'esclusiva!
per me in una strada di montagna con frequenti curve e ripartenze stai dietro... invece sullo sparo da fermo stai davanti
È proprio vero che è bello ciò che piace...io la tt nemmeno la considero... Non mi piace, mi è sempre sembrata la macchina di paperino! La Z invece (e non so xchè...) appena l'hanno vista i nipotini hanno detto: "LA MACCHINA DI BATMAN!" voglio dire...che avrà di Batman non ne ho idea, beata innocenza che proferisce solo verità...