Chi le ha provate ?!?!?! sono solo .......... o possono funzionare meglio delle h7 normali ? http://cgi.ebay.it/LAMPADA-XENON-LU...tem&pt=Ricambi_automobili&hash=item3a59dddbaf
nella descrizione il venditore differenzia appunto le hid dalle hod ... siuramente non saranno come gli xeno ma vorrei sapere se è una valida alternati va alla h7 tradizionali ...
Scusa ma non riesco a vedere l'inserzione. Comunque se si parla di xeno ok, se queste "hod" sono delle alogene pseudo effetto xeno o similare...io lascerei stare. Se devi mettere un'alogena metti una lampada tradiziuonale da 5€ altrimenti metti un kit di conversione xeno, ormai costano davvero poco e, nei limiti di efficienza rispetto ad un kit montato di serie, durano molto di più delle alogene e sono piuttosto affidabili.
per chi ha la lente queste no nservono ad un tubo... per chi ha una parabola normale e vuole una bella luce senza rompere l'anima agli altri potrebbe essere una valida alternativa
le ho montate su un mio amico con un grandcherokee e fari a parabola. è una grandissima, colossale, minghiata! Hanno un bell'aspetto, addirittura le prolunghe per il cavo perchè dovrebbero avere più watt, mi aspettavo chissà cosa, invece nulla di paragonabile allo xeno.
ma infatti non vedo perchè paragonarle ad uno xeno, visto che sono alogene. e anche lo xeno su parabole normali fà molto cagare, obbiettivamente... quindi non vedo grosse alternative. se fanno una bella luce buono così!
le monto domani su una A3 pre-restayling al posto delle abbaglianti di cui ne ho una bruciata... Anche perchè le anabbaglianti sono già xeno... Vi dirò poi come sono appena fatto il lavoro e posterò foto illustrativa!