Ciao a tutti, per chi ha il lettore DVD del Navigatore Prof. c'è la possibilità oltre a quella di caricare gli mp3 sul HD, di masterizzare i file mp3 su dvd. Il lettore infatti riesce a riprodurre i file direttamente dal DVD. In questo modo si riesce a guadagnare un 'ulteriore' spazio per mettere musica di quasi 5 Gb.... Ciao, Andrea. :wink: P.S: il dvd deve essere masterizzato come disco dati.
Ciao, volevo farti una domanda.se io avessi dei video clip di canzoni in avi, e li masterizzassi sul dvd o cd, dici che riuscirei a leggerli? sai quali formati video possono essere letti?
Ciao, se carichi i file .mp3 su un dvd (masterizzandolo quindi come dvd-dati) lui si comporta come se avessi inserito un normale cd con mp3, quindi funziona sia da fermo che in movimento. Nel caso tu masterizzi il dvd come dvd-video, allora penso (non ho ancora provato) che funzioni solo da fermo come video, mentre l'audio vada sempre.... Andrea.
Ciao, non ho ancora provato a masterizzare file video su dvd per vedere se funzionano, ma a rigor di logica se masterizzi i filmati su un dvd come dvd-video, dovrebbero funzionare.... (dovrebbero...il condizionale è d'obbligo...!!!) Fammi sapere se provi...!!! Andrea.
e se io metto il tutto, e cioe film dvd su chiavette usb, riesco a trasferirli su hd??? Grazie ciao f.
Ciao, l'unico modo (ad ora) per visualizzare i film è masterizzarli su DVD, sull'HD si possono copiare solo file musicali. Ciao, Andrea.