oggi trafficando con la presa del navigatore,mi sono accorto che l'accendino a bottone non funziona. Sapete se in conce vendono solo questo o bisogna cambiare tutto il blocco? Non lo uso mai,ma se c'e' voglio averlo funzionante.
C'è un'altra presa nel bracciolo. Provalo lì per capire se è la presa che non va o l'accendino. Probabilmente si tratta solo di un fusibile della presa.
no tranquillo ho gia' fatto le prove con lettore mp3 e navi in tutte due le prese funzionano. Il fusibile l'avevo controllato non e' rotto,e' proprio l'accendino che non va.
si non e' quello,volevo sapere se dovevo cambiare tutto il blocco e c'era da smontare,in tal caso mi sa che passo da uno sfascio a questo punto :wink:
e' quello che ho intenzione di fare,ma conoscendo in bmw magari mi vendono il pacchetto fumatori completo e basta.
se si accende la lucetta attorno all'accendisigari vuol dire che funziona e quindi si sono solamente strette le 2 alette dentro l'accendisigari, prova a tirarle fuori!
chi mi fa una fotina al posacenere aperto? mi sa che ala mia bimba manca la vaschetta per la cenere...
si la luce si accende e le alette sono gia' fuori. Sembra assurdo ma no va proprio l'accendino,eppure non mi sembra una cosa tecnologicamente avanzata per non funzionare.
mmmmmmmm il mio lo premevi ma nn rimaneva premuto e gli hanno solo ritirato le alette... dai dai chi mi fa una fotina ravvicinata anche con il cellulare?
cheap jerseys Nevertheless,http://www.bizjerseys.com proper form is crucial, and unlike riding a bike lifting weights might seem deceptively Anthony Gonzalez jersey simple. It is and it isn’t. That means that in some ways it can be, Roger Staubach jersey and in other ways it is not. An arthritis pain relief gel can only do so much for myofascial pain relief if you Anthony Gonzalez jersey simply have no idea what you’re 2010 super bowl jerseys doing.