Quelli con la BMW | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Quelli con la BMW

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da nicpom, 6 Luglio 2010.

1. Loscavallos

Loscavallos Kartista

64
    1
    14 Luglio 2010
    Reputazione:
    188
    BMW 335D coupé
    quoto tutte le risposte dei "colleghi"

la mia è la stessa di tutti... FREGATENE ALTAMENTE

2. Loscavallos

Loscavallos Kartista

64
    1
    14 Luglio 2010
    Reputazione:
    188
    BMW 335D coupé
    Anche la mia risposta è FREGATENE ALTAMENTE PERCHE' QUELLE PAROLE DERIVANO DALL'IVIDIA...

io quando ho comprato il 335d non immagini quante ne ho sentite e ne sto sentendo...

si è montato la testa, ora correrà in macchina, che se ne fa di una macchina del genere, le bmw sono pericolosissime perche hanno la trazione posteriore, addirittura ad inventare fantomatici incidenti di falsi possessori di 335d...assurdo... ma la migliore rimane...incontro un conoscente che mi fa d'avanti ai miei amici e ad alcuni estranei...eh ieri sera ti "andavi" divertendo con la macchina nuova...ti ho visto fare un sorpasso davanti alla piazza comunale e poi hai fatto la curva a tutta velocità..... e io con sguardo serio.. ma che ca..o dici..se la macchina mi è arrivata stamattina.... allucinante....cmq il mio consiglio....FREGATENE perche quando passerai sbaveranno dietro alla bua bmw...e complimenti per l'acquisto...

ps. chiedo scusa per il doppio post

Ultima modifica di un moderatore: 17 Luglio 2010
  3. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.493
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    :lol::lol:

4. Aiti

Aiti Secondo Pilota

531
    6
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    Bmw 123d M
    la cosa migliore è fregarsene. per fortuna ancora a me "opinioni" del genere da parte dei miei amici non ne ho avute, anzi hanno tutti apprezzato la macchina.

A 1 persona piace questo elemento.
  5. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.466
    7.622
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    :lol: e vanti :lol:

6. spadiz

24.493
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    Forse, e dico forse, dovremmo discernere tra BMW e BMW... :-k:-k

7. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.466
    7.622
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    no sai qual è il problema?

che se vai sul forum alfa e dici che tutti denigrano la tua nuova alfa, gli altri utenti dicono che è solo invidia.

se vai sul forum volvo e dici che tutti denigrano la tua nuova volvo, gli altri utenti dicono che è solo invidia.

se vai sul forum saab e dici che tutti denigrano la tua nuova saab, gli altri utenti dicono che è solo invidia

e così via.

diciamo che si fa fatica a pensare che nella scelta dell'auto ci sia pure un certo gusto personale, nonché pregiudizi a volte infondati.

così come c'è chi non prende bmw per pregiudizi sulla tp, ci sono persone che non prendono altre marche per folkloristiche narrazioni circa la qualità degli interni, quando magari entrambi i pregiudizi sono infondati o frutto di esperienze maturate magari 30 anni fa

8. spadiz

24.493
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    Pienamente, ed ampiamente d'accordo.

9. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Sono sincero ho letto solo la prima pagina del 3d,ma a riguardo,credo solo che gli stereotipi aprioristici ci siano sempre stati e sempre ci saranno......i motivi possono essere molteplici,e diversificati a seonda della situazione...nel caso di Bmw, drivers,io non vedo differenze sostanziale con gli altri guidatori delle altre case...gli sbruffoni,i maleducati e i menefreghisti ci sono,ovunque ed in ogni macchina:lol:

Quando in generale sento dire che chi guida XXX sia un esaltato che soffre di manie di celodurismo etc....rido,perchè credo che sia un'affermazione estremamente stigmatizzata,e soprattutto infondata....io ad esempio,mi trovo furboni in Bmw così come in Audi o in GP Abarth!#-o

E' tutto relativo...mai io sono un Audista e quindi non faccio testo!:biggrin::mrgreen::mrgreen:

Il discorso riguardante il costo del marchio,beh li vedo un pizzico di invidia da parte di chi lo dice:-k

Bmw si farà anche pagare,ma offre sicuramente un'eccellenza,IMHO...

Chi compra Bmw,e lo fa coscientemente,sceglie un'auto mediamente prestazionale,dotata di un'eleganza sportiva....ok per certi casi di poca affidabilità motoristica per certi modelli...ma questo non cambia di sicuro la mia opinione:wink:

10. spadiz

24.493
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    :cool::cool:

11. Aiti

Aiti Secondo Pilota

531
    6
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    Bmw 123d M
    sono d'accordo

12. landy782

landy782 Aspirante Pilota

0
    1
    1 Giugno 2010
    Reputazione:
    -10
    1
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Loris999

Loris999 Collaudatore

459
    10
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    205
    X3 3.0d Restyling
    Secondo me il problema è che qualunque cosa comprerai (purchè costi un tot ovviamente, qui non si parla di un libro, uova o patate :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ci potrà essere chi, invidioso (tutti noi non possiamo permetterci qualcosa, non tutti siamo invidiosi con malizia) e magari pure meno fortunato di te e conscio di non potersi permettere una spesa del genere, cercherà di autoconvincersi e soprattutto di convincere te e chi vi circonda che il tuo acquisto non è poi così buono come tu credevi. Questo può accadere anche a chi acquista una Fiat Grande Punto, se c'è una persona invidiosa e soprattutto se non può permettersi una spesa di 10-12 mila euro che resta una spesa non comune, allora ecco che prenderà a dirti che quella macchina è un gabinetto, gli interni fanno schifo, le fiat cadono a pezzi, dopo un anno non parte manco più, cosa poco carina dopo che magari hai lavorato e ti sei fatto il c**o esagonale per comprartela...

Poi se compri un oggetto che vale non 12 mila euro ma 4, 5 o 6 volte tanto, allora l'invidioso di natura sentirà una guerra dentro di sè, e se hai un Audi ti dirà che non servono perchè camminano male, se hai una BMW ti dirà che alla prima curva col bagnato ti ritroverai in faccia ad un palo, se hai una MB allora hai comprato un'auto da vecchio.

Aggiungo che sono anche d'accordo, in parte, con Puccio, tante volte un'esperienza negativa ti lascia segnato, dopo 10 anni ti ricordi ancora che la tua prima e unica BMW ti ha lasciato appiedato dopo 1000 km e l'assistenza ha fatto pena, poi magari il tuo caso è unico e tu ne vuoi fare una verità universale; però la maggior parte delle volte la gente dice così perchè non sopporta il fatto di non avere ciò che tu hai (a maggior ragione se è una cosa appena comprata), e non sempre è una questione di "non potersi permettere", tante volte queste persone girano pure in macchine importanti ed hanno un notevole tenore di vita solo che non sopportano che qualcun altro possa acquistare qualcosa di "costoso".

Tutto ciò IMHO ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 21 Luglio 2010
  14. Biondo_theman

Biondo_theman Aspirante Pilota

5
    0
    10 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    BMW E91 318 D Eletta
    Secondo me l'acquisto di un auto è qualcosa di meno materiale....sono passioni, come le donne o il fatto di fare un lavoro che ti piace, e le passioni vanno appagate altrimenti "tutto il resto è noia" (come dice il mitico Califano) :mrgreen:

Io prima di acquistare la mia BMW (e91 318 touring) ho letto 2 anni QR, Auto e Automobilismo, visto molti modelli, provato la C5 Touring (mi sembrava di essere in barca per il rollio) e la WW (Touran e Tiguan)...poi ho trovato una km 0, ci ho fatto un giro e ho scelto d'istino, senza pensarci...mi dava "sofddisfazione" ..alla vista (la riguardo ancora oggi), per le prestazioni (non è un missile ma per me è più che sufficiente), alle tasche (è stata un'ottima occasione e già oggi consuma poco, e farà meglio in futuro) :lol:

Insomma, non è solo un auto, è qualcosa di più; prima ho avuto una giapponese (Mazda 3): gran macchina, mai un problema, però meno emozionale, "media" in tanti aspetti, senza infamia e senza lode, mi è dispiaciuto lasciarla dopo 130000 km e solo qualche lampadina sostituita...ma non la rimpiango..beh un po' ti rimane dentro, come le donne...:redface:

In futturo vorrei provare anche Audi (mi piace la A5, anche se esteticamente meno) e la Mercedes (per vedere se è così confortevole), ma se con la mia mi troverò veramente bene (deve dimostrarlo :evil:) difficilmente cambierò...

passioni!

ciao

Condividi questa Pagina