http://www.tonioworld.net/immagini/index.php da oggi è disponibile questo spazio messo a disposizione da tonio33ocd per uploadare le immagini! facciamo crescere il suo spazio, e da parte sicuramente per tutorial ecc nn ci sarà più bisogno di cercare immagini "SCOMPARSE"!
Raga, ci credete che questo 3D l'ho visto ora per la prima volta e solo perchè ho guardato i referenti sul mio sito?!?!?! Comunque caro Bigg, il ridimensionamento non c'è!!!!
Ci sono tante cose che stò cercando di aggiungere, ma tra che non sono poi così troppo ferrato in materia, ed il tempo che ultimamente è davvero poco, non riesco a fare nulla!!!!!
Mi fà piacere, e noto che in molti lo usano. Ormai il database delle immagini ha superato i 3gb!!!!!:wink:
Spero che il mio vada avanti per un pò, ho notato che comunque in alcuni momenti comincia a dare cenni di sovraccarico già adesso, mi sà che a brevo dovrò pensare a prendermi un server invece che di un normale hosting........
Più che altro il problema si pone con le immagini con parecchi kb ma del resto è normale...Comunque certo se prendi un server è decisamente meglio..
Othello 1-28 (completed) you can read free Othello manga onlinehttp://www.MaxManga.comabove 4000 hot free mangas onlineOthello 1-28 (completed)
Proprio ieri ho fatto una modifica, spero che così vada un pò meglio, perchè mi si stava piantando anche per i miei accessi via FTP!!!!
lo uso parecchio e mi trovo benissimo certo manca il caricamento multiplo ed il ridimensionamento ma la velocità di upload e di apertura delle immagini è notevole. e non sgarra mai, se linki la foto puoi star certo che verrà caricata da chi apre la discussione. grande!
Per l'invio multiplo per adesso io mi arrangio aprendo più schede contemporaneamente. Fino a 10 le ha caricate comunque molto veloci.:wink: Certo non è pratico come i concorrenti maggiori, ci stò lavorando ma la cosa è più complessa del previsto!!!!
infatti, ci metto molto poco ad aprire un pochino di nuove scchede con mozilla, poi premo T e va direttamente al tuo upload :)