ciao roberto, e' per caso come questa la tua? carta da zucchero vuol dire una specie di azzurrino? come questa? anche gli interni bianchi non sono niente male: gran bella macchina. ciao P.S. spero che le foto si vedano, i link puntano ai siti dove le ho trovate.
saluti nuovo registrato Caro Domenico, cabrioman, grazie è esattamente questa. Solo la mia è più scura con pelle rossa, ottimo contrasto, monta cerchi BMW come quelli della seconda foto e gomme maggiotate, 225/55 15. Ciao. l
Re: saluti nuovo registrato Ciao Roberto, proprio oggi avevamo organizzato un raduno a Frascati.. Io sono Giuseppe anche io di Romjka e ho un e30 320 is del 1988 grigia
Ciao ROBERTO e BENVENUTO anche da parte mia A mio parere la 30. csi è una delle BMW + belle mai realizzate e anche all'ora l'elica bianca su cielo azzurro diede una bella dimostrazione di essere all'avanguardia rispetto alla concorrenza... Ciao e vedrai che ti troverai benone in questo bellissimo forum...io lo frequento da poco me è ricco di appassionati esperti, gentili e disponibili a confrontarsi con generosità e competenza! PAZZI si, ma con classe
saluti nuovo registrato Ciao ragazzi e grazie. Vorrei porvi il seguente quesito: sul mio 325 e 36 mi piace tenere visualizzata la temperatura esterna sul computer. Ma ogni volta che spengo il motore la scritta scompare e devo premere di nuovo il tasto temp. Conoscete un sistema per ovviare a ciò? Inoltre, sapete se sul e 36 c'è già l'immobilizer? Grazie. Roberto.
ecco la foto della csi di roberto in splendido stao: x Roberto: se vuoi inserirla in altri messaggi o vuoi farla vedere ad altre persone in internet l'indirizzo completo e' questo http://www.webalice.it/dbulga/30csi.jpg ciao