Delle volte mi chiedo se son pirla... Posto che la macchina non la uso e che la voglio vendere, mi domando cosa continui a spenderci soldi sopra. Quindi non mi e' bastato il CDA montato qualche settimana fa (e di cui ho finalemnte delle foto decenti) ma pure il volante dovevo pastrugnare Oltretutto ascolto sempre e solo Radfio Deejay e Radio Italia, che cavolo mi serve 'sto robo, mah... Comunque, brevemente: PRIMA p, li { white-space: pre-wrap; }* DOPO (di giorno) DOPO (di notte)
BELLO Veramente Bello, ma da ki lo hai comprato ? sembra essere in ottime condizioni , ciao Ale allora alla fine sei tornato nel "Bel paese " ! Saluti Alessandro.
Da un ragazzo che e' stato gentilissimo ed velocissimo. GRAZIE, a proposito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si, sono tornato per il WE, Lun riparto
A volte sai, si ha la fortuna fra persone CORRETTE di incontrarsi: allora tutto OK ! Ti aspetto in Sicilia :wink: Saluti Ale
No, bisogna sostituire le coperture in plastica delle razze. Guarda qui le istruzioni: http://sites.google.com/site/vendobmwz4/ Sezione: documenti utili File: Z4 Multi-Function Button Retrofit Kit.pdf
non sai quanto ti capisco...!!! io ormai sono al punto di fusione cioè non un giorno sono convinto di vendere la mia Z4 e quello dopo mi dico...no no che cavolo! me la tengo! è come nuova! però ci vorrei mettere i 18" e mi è venuta la malsana idea di mettegli componenti M...cofano ecc... E quindi poi mi dico ancora...ma azzo sei scemo oh! vai a spendere soldi per cambiargli look? se lo vuoi fare fai prima a trovarti un buon usato M. Sapete come andrà a finire? Che non la venderò o mi prenderò una 3 station a gasolio! mamma mia come sono messo sto giro...malissimo! nb. dimenticavo volevo mettere anche il cambio al volante avendo l'automatico...mah...in bmw me lo hanno sconsigliato...e hanno fatto bene!
ale se vendi le razze cromate...o il volante intero mandami un pm con il prezzo... perche ho quella dx con un raschio che mi salta sempre all occhio.... e poi la pelle del volante è un po lucida... se puoi mandami un po di foto e il prezzo... grazie:)
riassumendo...tremendamente pirla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma se così non fosse (visto che lo siamo pure noi) non ci si godrebbe la Z come si deve.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella Ale, e pazienza se vuoi venderla o la usi poco. se continui a spenderci vuol dire che la zeta ti fa ancora sognare... ... oppure sei veramente pirla...
Sono veramente pirla. Fai conto che venerdi' ho staccato il mantienicarica della batteria, ho staccato la batteria, sono andato a pranzo, sono tornato, montato il volante nuovo, riattaccato la batteria, fatto le foto, riattaccato il mantienicarica, chiuso il box e fine. Non l'ho neanche tirata fuori. In compenso mi son fatto 20km a piedi nel WE