che non possono esser vendute perché non soddisfano le specifiche http://www.youtube.com/watch?v=FNDWIWy30tg&feature=related
è sempre stato così, non sono ancora omologate. Quanti bei ricambi ci sarebbero da prendere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusate ma non fanno prima a smontarla pezzi pezzi e recuperare i ricambi per fare altre auto?? non capisco il perchè di questo spreco..
beh, alla fine è anche giusto: rientrano nei costi di sviluppo della vettura. Comunque credo che se non le smontano significa che non hanno un ritorno economicoo
Voglio quel braccio meccanico. Comunque è un grandissimo spreco di risorse... nemmeno la batteria hanno tolto.
Con tutte le persone che vedo che vanno al lavoro in bicicletta con il freddo e con la pioggia penso che se ne potrebbe fare un uso più intelligente... Comunque non credo sia questo il motivo della distruzione dato che comunque una macchina nuova a qualche migliaio di euro si venderebbe sempre e confronto ad una distruzione sarebbe tutto di guadagnato...
paura...cmq quoto con lo spreco,se le auto n0on possono circolare per il fatto che non soddisfino alcuni criteri,si potevano distribuire i ricambi,come ricambi di calsse "B",quindi senza garanzia!...cosi mi pare uno spreco di risorse!
Al suo posto avrei fatto peggio... Comunque il telaio della MINI si è difeso bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">