ciao ragazzi.mà quanto è dura tenere in ordine la bmw in settimana lò portata per una diagnosi motore (tirando per bene ad alti giri dopo un pò la macchina si siede e tende a non andare più poi tutto ad un tratto riparte a fionda e hò notato che l'econometro quando fà questo scherzo si azzera ,(vabbè) dopo due giorni in officina mi dicono che devono sostituire la valvola di depressione con tutti i tubicni a lei collegati(350 euro) ritiro la vettura e devo dire che è davvero un altra macchina + scattante e consuma molto meno. mà il problema da mè lamentato è rimasto tale e quale riporto la macchina rispiegando il tutto e sorpresa,nuova diagnosi, bisogna sostituire il debimetro con un costo di (400 euro) allora un pò alterato gli chiedo il perchè della precedente sostituzione e dopo una lunga spiegazione sui si e sui mà (volevano farmi credere che l'acqua scorre in salita) mi viene detto che sono parti da sostituire sui 100000km per questi motori, ora la domanda,scoperto che forse sia il debimetro, faccio da me e lò sostituisco io ma dove lò si prende il pierburg e poi si ottengono degli ottimi risultati o nò (bmw 320d e46 150 cv anno 2002) ultima domanda dove si può fare ripellare il volante su milano grazie delle risposte mazze
Ciao, capisco il tuo stato d'animo. non la potevano fare prima questo c***o di diagnosi???? Attenzione perchè su alcuni modelli, il debimetro nuovo va configurato sull'auto.
vista la complessita' elettronica della tua auto,direi che è un'eccellente candidata ..qui sul forum forse ATD (se non sta in ferie) puo' darti una risposta..in alternativa un bel centro Bosch ragionevolmente puo' saperne piu' di noi..
quoto!:wink: Quasi sicuramente sarà così. E' meglio sentire chi lo fa per mestiere... Scusa il ritardo della risposta, sono un po' preso in questo periodo...