ragazzi come da titolo dovrei acquistare i silent , sono in contatto con questo venditore , http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...akeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it questo e il venditore della ventola http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140334650932&ssPageName=STRK:MEWAX:IT mi servirebbe cortesemente qualche consiglio sulla qualita dei prodotti e i prezzi. il montaggio lo faccio da me. ancora ciao a tutti
Ciao, io ti posso parlare riguardo ai silent block... Con gli originali o simili mi sono trovato male perchè molto morbidi e quindi (per i miei gusti) hanno troppa escursione andando così a compromettere la precisione del volante.. Così per 70 euro ho montato i Powerflex come si vede in questo video: e posso dire che la macchina non è diventata rigida o rumorosa.. ciao
ciao lascia stare quella ventola,l'ho vista anvche io la devi adattare,guarda se ti interessa a me è arrivata ieri dalla germania 214€ compreso di spedizione 3 giorni ed è arrivata montata oggi va ottimamente bene non è BOSH ma VEMO marca tedesca se ti interessa ti mando il link di dove l'ho acquistata io.......invece io non riesco a trovare la vaschetta del radiatore
grazie sarei interessato si. ma possibile che sia da adattare? da foto mi sembra uguale.a me la ventola funziona ma la centralina e bruciata stava per prendere fuoco
grazie per il video davvero utile. per quanto riguarda il silent per montare i powerflex e un po un lavoraccio. se li vendessero con supporto gia montati li comprerei subito. ma gia che posso rischiare di rompere il supporto per togliere i vecchi e mettere i nuovi mi da da pensare. dove li hai presi? su equipe torino?
scusate la domanda ma anche io sto per acquistare i powerflex. Io ho una e46, 320 d del 2000 pre restyling con motore 136cv il venditore su ebay mi ha chiesto se voglio quelli da 60 o da 66 mm .. e sinceramente non so che dirgli. per caso voi avete questa info?
sulla tua "dovresti" avere i 60mm...la cosa migliore è misurare il perno su cui si fissano i silent-block prima di ordinare
è solo che io volevo comprarli senza dover smontare tutto, senno devo fare il lavoro due volte. Possibile che non riesco ad averlo per certo come dato? nemmeno dal tis?
anch'io devo fare i silent sul 318 ci che devo prendere?in + devo cominciare a sbattermi per trovare un compressore clima......