[Lamentela]Assistenza in garanzia bmw

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da mr_tommy, 21 Giugno 2010.

1. mr_tommy

mr_tommy Kartista

188
    3
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    99
    Mini Cooper S R56
    Ciao a tutti, sono da poco un felice possessore di una cooper S..ho prenotato un check per un rumorino che faceva la macchina in fase di spegnimento, tipo una cinghia che fischiava (ha solo 18000km).
    Allora, ho dovuto aspettare 15gg di prenotazione per l'intervento perchè così me la dovevano addirittura dare entro la sera stessa...
    Ormai è passata una settimana e non riescono a trovare il problema e sinceramente io non posso stare senz'auto (che in realtà ho perchè uso quella di mio padre ma anche a lui serve).
    Mi hanno detto che non sanno da dove proviene il problema e che ci stanno lavorando..ma ad oggi ancora niente (ultima chiamata venerdì mattina).
    Mi hanno offerto l'auto sostitutiva a 50€ al giorno (non li sborserò mai)...
    insomma mi sembra davvero una brutta cosa questa...quanto cavolo possono tenersela?? ](*,)

2. MINIDRIVER

MINIDRIVER Collaudatore

258
    3
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    cooper s 184 cv
    cavolo mi dispiace....non sborsare un euro x l'auto sostitutiva..e fatti dettagliare gli interventi fatti effettivamente a giustificazione di un attesa così lunga x riavere la tua MINI...

3. mr_tommy

mr_tommy Kartista

188
    3
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    99
    Mini Cooper S R56
    In effetti è davvero tanto 1 settimana...insomma credevo che essendo un rumore che proveniva abbastanza precisamente dal lato dx del cofano fosse facile capire....uff speriamo in una buona stella..mi sono rotto della classe E da pensionati!

4. manigrassog

manigrassog Primo Pilota

1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    26.997
    Bmw 525 tds
    Te l' hanno ridata? Comunque conosco abbastanza bene i motori mini e ti posso dire quasi con la certezza che è la pompa dell' acqua !!! :wink:

5. mr_tommy

mr_tommy Kartista

188
    3
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    99
    Mini Cooper S R56
    Cavolo si era la pompa dell'acqua!!!

6. manigrassog

manigrassog Primo Pilota

1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    26.997
    Bmw 525 tds
    Te l' hanno cambiata in garanzia o hai dovuto pagare?

7. mr_tommy

mr_tommy Kartista

188
    3
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    99
    Mini Cooper S R56
    Garanzia tutto.. : )

Condividi questa Pagina