Ciao sono un felice possessore di una bmw serie 1 dinamic package quindi con volante sportivo ma senza i comandi per pilotare l'autoradio di serie. E' fattibile sostituire il volante e mettere quello coi comandi? Costi? ne vale la pena avere i comandi al volante? non li ho mai avuti...
ciao..si penso sia fattibile ma come tutte le integrazioni e/o aggiornamenti sulla tua macchina dovresti fare poi l'aggiornamento in bmw e il lavoro completo fatto bene ti costerebbe troppi soldi a parere mio..per gusti personali posso dirti che non sono poi così fondamentali i comandi al volante..
ciao,personalmente posso dirti che quando sono con l auto della mia ragazza,che ha i comandi al volante, sono una bella comodità....ma quando risalgo sulla mia auto di certo non ne sento la mancanza. quindi non so quanto ne valga la pena, non conosco la spesa, ma mi terrei i cash magari per una bella cerchierata o qualche altro bell accessorio....! poi ovviamente uno spende i soldi come gli pare! :wink:
la penso anche io così!! con i soldi che senderesti penso faresti meglio a comprare qualche altra cosa..nn sono essenziali i comandi...sulla mia li ho e li uso di rado..su quella di mio padre non c sn..certo mi capita di cercarli sul volante e nn c sn ma nn ne sento nemmeno io la mancanza.insomma se sei abituato senza puoi farne a meno tranquillamente a parere mio
Sono molto comodi, ma non fondamentali; se ne può anche fare a meno e per le spese che dovresti fare penso che non ti convenga cambiare sterzo.
io ho sulla mia 120d i comandi al volante sullo sterzo sportivo,ma nn sono essenziali,nn conviene a spendere tutti quei soldi a parer mio....
ok mi avete convinto, lascio perdere e magari mi oriento verso qualcos'altro... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> avevo intenzione anche di cambiare le casse dell'impianto prendendo il kit alpine e magari sostituire la sorgente business con la professional o un altra radio after market anche se esteticamente perde un sacco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">