sono proprio "novizio" non sapevo proprio dell'esistenza di queste cariche onorifiche...ci dero' un attenta occhiata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
so come risultare simpatico a tutti, non trovi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aggiornato l'elenco e le cariche: sì è iscritta Terry l'amica di antiniska. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> passate a salutarla nel suo topic di presentazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
we we ragazziiiiiiiiii. non ditemi nulla ma tra non molto avro' molto piu' tempo a disposizione per rivedervi ancora.......vi abbraccio......
Alfix la foto e' stupendissima........... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))ma un altra seratina???? A quando???? Anche a nocera............così veniamo incontro anche al presidente
No, mi riferivo ad iceman che faceva....."uccell" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di bosco e non solo...andandosi a posare qua e là....ed io ricordavo i tempi in cui...beh, ci siamo capiti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma scherzoooo!!!!...vuoi che io da super ultra scapolo non lo sappia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhhhhhhhhhhhh....vecchio filibustiere!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />