http://img716.imageshack.us/img716/3831/25574137548071774315535.jpg Guardiana del "Touring canino" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ripeto,è stupenda! e sebbene qualcuno la prenderà male,alcune razze di cani secondo me con orecchie e coda tagliati rendono molto di più dal punto di vista estetico!
Grazie... Sapessi che suo padre, ( Fedor del Nasi ) è: International Dobermann Club SIEGER International Dobermann Club - BEST PRODUCER BALKAN SIEGER HUNGARIAN CLUB YOUTH WINNER CROATIA CLUB YOUTH WINNER International Dobermann Club 2003 CLASS WINNER 9-12 MONTHS CALIANDRO CUP YOUTH WINNER & BEST YOUTH DOG ZTP V1B IPO 1 HD-A PHTVL/PHPV - Free Per non parlare dei nonni materni e paterni, esenti displasia, pluricampioni, certificato di attitudine e idoneità morfologica ed alla riproduzione... Giro l'Europa, il mese scorso sono stato al campionato italiano di razza Dobermann a Monteluco di Spoleto ( Roma ) 433 dobermann da tutto il mondo... Tra 2 settimane Campionato Austriaco a Graz... Io sono di Rovigo, e 3-4 giorni la settimana vado a Fiorano Modenese in campo di addestramento, a volte vado a Verona da un figurante ufficiale... Faccio sia Utilità e Difesa, sia Expo... ;-) Per adesso andiamo bene..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio invece non fa una cippa,sta sdraiato sul bagnasciuga a rinfrescarsi,e ogni volta che passa da una gelateria si ferma perchè vuole qualcosa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
non posso darti la rep ma mi hai fatto troppo ridere giù,quanto al doberman la penso come te e devo concordare con lorenzo80 gli han fatto un ottimo lavoro ma non pensare che chi l'ha fatto sia l'unico :wink::wink:......lore spero che l'intervento lo abbia fatto un collega veterinario però
il caldo sicuramente lo sente,ma si sa adattare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo farò quando me lo porterò qui a livorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora è ancora in calabria! :wink: